Adriano Celentano, quando Milly Carlucci ci provò con lui: la storica scenata di gelosia nel film con Ornella Muti

Quarant’anni fa in piena atmosfera natalizia, gli italiani andavano al cinema a vedere “Il Bisbetico Domato”, film cult con Adriano Celentano e Ornella Muti, scritto e diretto da Castellano e Pipolo. Vi ricordate la scena con Milly Carlucci? Esilarante!

Milly Carlucci e Adriano Celentano – Meteoweek

Il Cinema con Milly Carlucci

Milly Carlucci è una delle conduttrici più amate dagli italiani: l’eleganza e l’austerità sono il suo mix vincente, associato ai grandi sorrisi a cui tutti siamo abituati. Dal 2005 è al timone con enorme successo, di Ballando con le Stelle, l’adattamento italiano del talent show Strictly Come Dancing, format britannico della BBC.

E’ veramente difficile immaginare Milly Carlucci in una veste diversa, eppure il cinema ci offre una Milly veramente fuori dal suo ordinario, grazie a Renata l’amica di Lisa, ossia Ornella Muti nel film “Il Bisbetico Domato” con Adriano Celentano.  Chi non l’ha visto?

La scena del piedino ad Adriano Celentano

La scena è quella del ristorante al lago: Lisa (Ornella Muti) ed Elia (Adriano Celentano) stanno assaporando un pranzo romantico, ma viene interrotto da Renata (Milly Carlucci), che riconoscendo la sua amica al tavolo, si avvicina e si siede con loro.

“Spalle larghe, molto maschio abbronzato, due occhi castani, mento volitivo e anche simpatico. Anzi, sa che le dico? Non ci sarebbe un posticino anche per me nella sua azienda? Mi darei da fare, ho tante qualità nascoste che lei potrebbe mettere a nudo” Sono le battute della Carlucci, che con aria sensuale e sfacciata rivolge a Elia. La cosa non piace per niente a Lisa: “Non fare la stupida Renata!” tuona la Muti.

LEGGI ANCHE ———–>Adriano Celentano papà innamorato: dedica d’amore a Rosalinda su Instagram: Video

Scena del film “Il Bisbetico Domato” – Meteoweek

“La ragazza si offende, fa la gelosa, ma allora siamo difronte ad una love story e magari è anche una cosa seria!” Ribatte Renata, che ci prova spudoratamente con Elia, facendogli il piedino. “Per me è serissima! Tu non puoi capire quanto” Risponde l’innamoratissima Lisa, la quale comincia anche lei a fare il piedino ad Elia.

LEGGI ANCHE ———–>“Milly Carlucci è la più cattiva della tv” l’ affondo dell’ attore alla regina di Ballando con le stelle

Milly Carlucci interpreta Renata ne “Il bisbetico domanto”-Meteoweek

La rissa tra Milly Carlucci e Ornella Muti

Renata, imperterrita continua con il suo processo di seduzione, facendo intendere ad Elia le sue intenzioni, ma rivolgendosi all’amica: “Ma allora cara, sai che ti dico? fai male a confessarlo apertamente! Ti esponi troppo e poi gli uomini si annoiano quando le cose diventano troppo serie. Loro preferiscono divertirsi senza problemi, non è vero? Eh ma questo non lo capirai mai, per te l’amore dev’essere definitivo, eterno..e invece è così bello l’imprevisto..”

A questo punto arriva la parte sorprendente. Elia si alza: “Beh, mi è venuta fame! Vado a prendere un pò di antipasti.. voi continuate a parlare da buone amiche..”

Lisa si accorge che Renata faceva il piedino ad Elia e scatta la rissa tra i tavoli del ristorante.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy