“Milly Carlucci è la più cattiva della tv”, l’affondo dell’attore alla regina di Ballando con le stelle

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Milly Carlucci è finita di recente al centro dell’attenzione per via di alcune dichiarazioni di un ex concorrente di Ballando con le stelle. Ecco cosa è successo.

Milly Carlucci – Foto fornita da Ernesto Ruscio/ Credits: Getty Images

Milly Carlucci sull’ultima edizione di Ballando con le stelle

Da poco si è conclusa l’edizione 2020 di Ballando con le stelle, con Milly Carlucci (leggi la sua biografia) che ha comunque fatto un bilancio positivo del programma, nonostante i vari episodi che hanno condizionato in modo pesante il rendimento di alcuni concorrenti, tra casi di coronavirus e infortuni vari.

A tal proposito la stessa conduttrice, in un’intervista rilasciata ad Antonella Clerici ha confessato: “Non ci siamo fatti mancare problemi. Siamo arrivati a una tappa importante. Stare in diretta dieci puntate, con tutto quello che ci è capitato, è stata una cosa da mani nei capelli proprio… però ce l’abbiamo fatta!”.

Milly Carlucci – Fonte: Facebook

Le parole dell’ex concorrente

Se da un lato Milly Carlucci può ritenersi più che soddisfatta di come è andata l’ultima di Ballando con le stelle, dall’altro canto la conduttrice è finita di recente al centro dell’attenzione per via di alcune dichiarazioni da parte di un concorrente del programma, ovvero Lorenzo Crespi.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Igossip, l’attore ha dichiarato: “Il momento più bello? 20 anni di carriera fino a Ballando con le Stelle. Praticamente fino a che mi sono trovato con la persona più cattiva della tv che abbia mai conosciuto: Milly Carlucci. Non mi chiesero mai scusa a Ballando. Non mi pento di nulla”.

LEGGI ANCHE –> Milly Carlucci, avete mai visto il figlio? Chi è Patrick Donati

LEGGI ANCHE –> Milly Carlucci rigida conduttrice | “Adesso ti scusi” | Imbarazzo a Ballando con le Stelle

Sempre nel corso della stessa intervista, a proposito del suo futuro lavorativo, ha dichiarato: “Vorrei tornare solo a recitare. Dopo la mia ospitata a Vieni da me di Caterina Balivo, mi hanno contattato per partecipare al reality show L’Isola dei famosi. Per ben due volte, nel giro di due settimane, ho detto no”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Alla domanda su quale messaggio voglia indirizzare ai fan, ha poi aggiunto: “Agli hater nulla, perché sono mandati dai miei nemici e mi attaccano su cose vecchissime. Ai fan chiedo perdono al posto di coloro (potenti) che mi hanno fatto fuori senza nessun motivo. Ho recitato in oltre 20 film e serie tv. Ho sempre fatto tutto per il mio pubblico“.

Lorenzo Crespi – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy