Milly Carlucci rigida conduttrice | “Adesso ti scusi” | Imbarazzo a Ballando con le Stelle

Nel corso della messa in onda della terza puntata di Ballando con le stelle, Paolo Belli si è reso protagonista di una piccola gaffe. La vicenda non è sfuggita a Milly Carlucci che l’ha fatta subito notare al diretto interessato. Ecco cosa è successo.

Milly Carlucci – Fonte: Facebook

La gaffe di Paolo Belli

Paolo Belli si è reso protagonista di una piccola gaffe nel corso della terza puntata di Ballando con le stelle.  Al momento di presentare le dodici coppie in gara, infatti, ha sbagliato a pronunciare il nome di una concorrente, ovvero quello di Rosalinda Celentano. L’ha chiamata infatti “Rosita” come la sorella. Milly Carlucci, accortasi dell’errore, lo ha subito fatto notare a Paolo Belli affermando: “Rosalinda! È Rosalinda“.

Dal suo canto la figlia di Claudia Mori e Adriano Celentano sentendosi presentare con il nome della sorella ha avuto dal principio una reazione di stupore, accennando poi un sorriso nei confronti di Belli. “Adesso vai a scusarti con Rosalinda!“, ha quindi affermato la conduttrice Milly Carlucci, con Paolo Belli che ridendo ha promesso che lo avrebbe fatto.

Milly Carlucci – Fonte: Facebook

Rosalinda Celentano a Ballando con le stelle

In coppia con Tinna Hoffman a Ballando con le stelle, nel corso della terza puntata del programma condotto da Milly Carlucci, Rosalinda Celentano ha raccontato un momento particolarmente difficile della sua vita. “Ho avuto un tumore all’utero, nel 2003. Dopodiché sono caduta nell’incubo della depressione. Ho iniziato a bere, ho incontrato la vodka. Ho tentato il suicidio”. Per poi aggiungere: “Ho avuto un tumore a 47 anni e mi hanno tolto tutto, poi mi volevano rifare, però io non ho voluto. Il mio pensiero non è cambiato dopo il tumore: l’ho avuto e, insomma, sto bene”.

Leggi Anche ->   Milly Carlucci e Maria De Filippi, scontro tra regine | È guerra aperta

Leggi Anche ->  Milly Carlucci, avete mai visto il figlio? Chi è Patrick Donati

Sempre nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le stelle, inoltre, Rosalinda Celentano ha confessato: “Non ho mai avuto un rapporto con il mio corpo, praticamente neppure con me stessa”. Proprio questa nuova esperienza e la guida di Tinna Hoffman, però, la sta aiutando a cambiare il suo modo di essere. “Mi insegna il contatto, a familiarizzare con il mio corpo“. Ha poi aggiunto: “Ho un’anima che è obesa rispetto alla carne, l’esatto opposto, ho cercato sempre di massacrare il mio corpo e questo non fa bene a me e neppure agli altri. Non fa bene a me e agli altri. Se persevero a non amarmi ci sarà il buio totale”.

Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy