Ornella Muti, avete mai visto il suo ex? Fascino misterioso

Ornella Muti è una delle attrici più amate del panorama itaiano ma avete mai visto l’ex compagno della donna?

Ornella Muti ha esordito nel mondo dello spettacolo a soli 14 anni. Infatti nel 1969 fu scelta da Damiano Damiani per il ruolo di protagonista nel film La Moglie più bella. Da allora la sua carriera ha preso il volo inanellando un successo dopo l’altro. Ornella ha anche preso parte a produzioni iternazionali, recitando nel film To Rome with love di Woody Allen.

La storia tra Ornella e Fabrice

Ornella Muti Nel 2008 ha iniziato una relazione con Fabrice Kerhervè. La coppia ha creato una grande famiglia composta anche dai quattro ragazzi che Fabrice ha avuto dal suo precedente matrimonio ed i tre figli di Ornella, Carolina, Andrea e Naike. I due hanno mostrato un legame forte fatto di amore e sincerità. Nonostante ciò, come tutte le relazioni, ci sono stati alti e bassi. Infatti hanno dovuto vivere, per un periodo, una relazione a distanza a causa del lavoro di Fabrice. Secondo quanto dichiarato da Ornella in alcune interviste non è stato facile superare questa fase della storia. Inizialmente per superare il problema della distanza la donna si era trasferita in Russia ma una volta tornati in Italia la situazione non sembra essere migliorata. Infatti la coppia ha deciso di interrompere il rapporto dopo 12 anni, anche a causa di incompatibilità caratteriali. In una recente intervista a un settimanale l’attrice si è dichiarata di nuovo single. Nonostante ciò non ha negato di essere ancora legata a Fabrice e di continuare a pensarlo : “Io non faccio che pensare a lui e so che non m’innamorerò di un altro. Lui prova lo stesso sentimento”.

LEGGI ANCHE—>Ornella Muti dietro la borsa niente | Nuda nel bosco

LEGGI ANCHE—>Ornella Muti, la foto con il figlio Andrea fa il boom di like: chi è il 30enne

Il lavoro di Frabrice Kerhervè

Fabrice Kerhervè non fa parte del mondo dello spettacolo. Infatti, leggendo la sua bio, si evince che si occupi di marketing online, networking e blockchain inoltre è anche un autore. Il suo lavoro lo tiene molto impegnato infatti si divide tra Russia, Francia e Spagna, dove risiede.

Impostazioni privacy