Ornella Muti dietro la borsa niente | Nuda nel bosco

Bellissima e inimitabile Ornella Muti, questa volta manda in orbita i fan con uno scatto vedo non vedo: il corpo nudo, celato solo da una borsa.

Ornella Muti -Meteoweek

Promozioni naturalistiche

Naike Rivelli e Ornella Muti da come si evince dai social, hanno un rapporto meraviglioso. Figlia e mamma infatti sembrano condividere gli stessi ideali e lo stesso modo di comunicare. Anche Ornella Muti, come fa di solito Naike, ogni tanto concede ai suoi follower qualche scatto bollente e a 65 anni la sua bellezza fa invidia alle 30enni.

Questa volta si tratta di borse ecosostenibili e al contrario di molte altre Influenzer la promozione in  casa Rivelli, si fa rigorosamente a nudo, senza vestiti. E’ di poche ore fa il post pubblicato da Naike Rivelli sul suo profilo Instagram che pubblicizza una marca di borse ecologiche:  “Anche Ornella Muti ha la sua @miomojo_italia Miomojo @miomojo_italia ?? ©️copyright #foto #ornellamuti @naikerivelli C’era una volta … qualcuno che rispettava l’ambiente.” Scrive la modella, poi aggiunge:  “Vi racconto una storia incredibile. Oggi, Esiste un azienda ecosostenibile @miomojo_italia , che crea borse meravigliose in ecopelle! La nostra è fatta dagli scarti delle mele !!!! Ce ne sono tante diverse, una più bella dell’altra! Siamo così fiere di averne ricevuta una, e di sostenere questo progetto pazzesco”

LEGGI ANCHE ———–>Ornella Muti, la foto con il figlio Andrea fa il boom di like: chi è il 30enne

Ornella Muti e Naike Rivelli -Meteoweek

Lo scatto di Ornella Muti

Il prodotto sicuramente ha il suo perché ma, la didascalia essendo accompagnata dall’immagine di Ornella Muti, è passata per molti in secondo piano. Nello scatto infatti la celebre attrice appare sorridente, in mezzo alla natura, con il corpo completamente nudo, coperto solo dall’oggetto in questione, una grande borsa nera.

LEGGI ANCHE ———–>Ornella Muti prima e dopo: com’era e com’è la mamma di Naike Rivelli

Ornella Muti continua infatti a fare stragi di cuori. E’ innegabile il fascino dell’attrice ancora di più quando si presta a certi scatti artistici. Ovviamente in breve tempo la foto ha ricevuto una miriade di cuoricini e una valanga di messaggi carichi di complimenti: “Bellissima borsa e Ornella, donna stupenda” scrive qualcuno. Oppure “Ornella la donna più bella e sexy del mondo! I love you!” E ancora: “È difficile per me rimanere insensibile al suo fascino”

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy