Ornella Muti, la foto con il figlio Andrea fa il boom di like: chi è il 30enne

Lei è una delle attrici più belle ed amate del mondo del cinema italiano. Ornella Muti è una della grandi del cinema: nella sua carriera, costellata di successi e di grandi soddisfazioni, ha collaborato con i più importanti tra attori e registi. Considerata una delle donne più belle del mondo, è stata corteggiata negli anni da tantissimi uomini. Ha sempre cercato di tenere la sua vita privata lontano dai riflettori. Ma sapete che ha un figlio di nome Andrea? Ecco chi è.

Il post di Ornella Muti

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, l’amatissima attrice Ornella Muti ha fatto gli auguri di compleanno al suo amato figlio. Entrambi elegantissimi, in una foto che risale a qualche tempo fa, Ornella Muti ed Andrea Fachinetti si mostrano entrambi eleganti davanti all’obiettivo. Andrea è figlio dell’attrice e Federico Fachinetti, in una relazione d’amore che risale a tanti anni fa.

Andrea Fachinetti è un volto noto al grande pubblico. Ha, infatti, una grande passione, come la mamma del resto, la recitazione. Non solo: è stato anche un modello di grandi brand, sfilando anche per Armani.

Leggi anche —-> Ornella Muti prima e dopo: com’era e com’è la mamma di Naike Rivelli

Vita privata di Andrea Fachinetti

Andrea, spesso sui social, si mostra in compagnia della sua storica compagna, Carol. I due amano viaggiare in giro per il mondo, e mostrano spesso la loro quotidianità ai loro tantissimi followers.

I due hanno una grandissima passione in comune, l’arrampicata sportiva.

Leggi anche —-> Lutto improvviso per Ornella Muti e Naike Rivelli: “Cuore spezzato”

Andrea Facchinetti: carriera

Andrea Facchinetti è nato a Roma, ed ha compiuto 33 anni da pochissimo. Molto più riservato di sua sorella Naike Rivelli, è molto attivo sui social, ma è raro vederlo nei salotti televisivi o sui red carpet. Suo padre Federico Fachinetti ha un’altra figlia, Carolina. Fachinetti ha un passato da attore: lo abbiamo visto in Genitori e Figli: agitare bene prima dell’uso di Giovanni Veronesi, in cui interpretava il figlio di Michele Placido e Margherita Buy. È noto anche per essere apparso ne I Medici e in Scusa ma ti chiamo amore, tratto dal romanzo di Fedderico Moccia.

In televisione ha partecipato anche ad un reality, Pechino Express, al fianco della sorella Naike. I due, in coppia, erano noti con l’hashtag #fratelloesorella. Qualche anno fa si è iscritto alla facoltà di Economia di Luiss di Roma, ma ha abbondato poco dopo per inseguire il suo grande sogno, ovvero diventare regista. Si è trasferito, infatti, per qualche tempo negli Stati Uniti, dove ha studiato presso la New York Film Academy.

Impostazioni privacy