Ornella Muti prima e dopo: com’era e com’è la mamma di Naike Rivelli

Annoverata tra le attrici icone del cinema italiano, Ornella Muti è ancora oggi considerata una delle donne più belle del mondo dello spettacolo: ma com’era la mamma di Naike Rivelli agli esordi della carriera?

Ornella Muti, com’era e com’è l’attrice

Francesca Romana Rivelli – in arte Ornella Muti – è stata una delle donne più amate ed apprezzate del cinema italiano. Entrata a far parte del mondo del grande schermo quando aveva solo 14 anni, la Muti ha lavorato con registi del calibro di Damiano Damiani, Mario Monicelli, Dino Risi, Carlo Verdone, Ettore Scola, Francesca Archibugi e Woody Allen (solo per citarne alcuni).

Assente da un paio di anni dal grande schermo – l’ultimo lavoro risale al 2018 quando ha recitato in Mare di grano – Ornella Muti continua ad essere molto seguita sui social dove vanta quasi 300mila follower (solo sul profilo Instagram). A differenza della figlia Naike Rivelli, che ama condividere momenti della quotidianità, la Muti preferisce collezionare scatti tra presente e passato.

Ornella Muti tra presente e passato

Proprio grazie alle foto che Ornella Muti condivide su Instagram, i suoi fan hanno la possibilità di ricordarla com’era nell’età della sua giovinezza, quando incantava i grandi uomini del cinema e dello spettacolo.

La bellezza disarmante, rimasta intatta negli anni, è sempre stata una carta vincente per l’attrice che, riuscendo ad unire estetica ad intelligenza arguta, ha rappresentato una delle donne più richieste dai grandi registi.

L’età, tuttavia, avanza anche per Ornella Muti che, a differenza di alcune colleghe, è riuscita a sopravvivere al passare del tempo con maggiore eleganza.

Ornella Muti ieri e oggi: com’è cambiata l’attrice

Leggi anche–>Naike Rivelli e Ornella Muti, sapete dove vivono? In una vecchia abbazia

Ornella Muti e la chirurgia estetica

Nonostante le foto del passato e quelle del presente mostrino una Ornella Muti sempre molto bella, si vocifera che l’attrice sia ricorsa per un periodo di tempo all’aiuto della chirurgia estetica.

Per un lungo periodo di tempo, infatti, la madre di Naike Rivelli ha vissuto una relazione sentimentale con il chirurgo Stefano Piccolo che, secondo indiscrezioni, avrebbe aiutato l’attrice a rendere la sua bellezza eterna.

Leggi anche–>Ornella Muti, avete mai visto la mamma? Rapporto speciale con la nipote Naike

Confrontando le foto del passato e quelle del presente, infatti, si nota come il viso della Muti sia quasi rimasto illeso dalle rughe.

Che sia stato davvero l’aiuto del chirurgo estetico o del botox a rendere immortale il viso angelico di Ornella? Verità o meno, la Muti resterà per sempre una delle icone del cinema italiano.

Impostazioni privacy