Caterina Balivo in monopattino con tacchi a spillo, eccola mentre sfreccia per le strade di Roma

Bellissima e scatenata, Caterina Balivo si fa immortalare mentre sfreccia sul monopattino per le strade della città. Il dettaglio lascia tutti di stucco

In monopattino come Caterina Balivo

Il profili social di Caterina Balivo continuano a tenere compagnia ai fan, nonostante la bella conduttrice napoletana non sia più presente in televisione. Mentre tutti si chiedono quando ritornerà, se ritornerà e perché al momento non sia al timone di qualche bel programma come ai vecchi tempi, Caterina si diverte a pubblicare foto e video che raccontano della sua vita e delle sue passioni, lontani dalle telecamere della Rai.

Abbiamo visto la Balivo attraverso i suoi post mesi fa a prendere il sole, in giro per i mercatini dell’antiquariato e adesso la vediamo scorrazzare a bordo di un monopattino, ma solo come lei sa fare, ossia con i tacchi a spillo.

I tacchi a spillo

In queste ore Caterina Balivo ha pubblicato sul suo profilo social un video che la ritrae andare veloce come il vento su un monopattino, sulla musica di Doja Cat. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

“Nessun pedone ha subito danni durante la ripresa di questo reel.N.B. Cintura nera di monopattino con tacchi, ma mi alleno da dieci anni eh!” E’ la didascalia che la bella Caterina ha allegato al breve filmato che mette in risalto il suo equilibrio nel rimanere dritta e in piedi, come niente fosse, sul piccolo mezzo di trasporto, portando ai piedi un paio di scarpe con tacchi vertiginosi.

LEGGI ANCHE ———–>Caterina Balivo si mostra in pigiama di seta bianco: super sexy anche così

Tanti i messaggi arrivati sulla bacheca della conduttrice, molti dei quali intrisi di stupore e di ilarità: “Cavolo, pure coi tacchi!… Sei top” Scrive qualcuno. E ancora: “Bravaa e bella!!! anch’io l’ho preso, però mio papà ci ha creato la sella! cosi una è più comoda!” Oppure: “io stamattina per provarlo sono finita in mezzo a una siepe ahahahah”

LEGGI ANCHE ———–>Caterina Balivo e Maria De Filippi, il primo incontro in mezzo al mare:”Andò sotto il suo yacht e.…”

Caterina Balivo oltre a produrre reels per la gioia dei suoi fan, recentemente è apparsa su Instagram bellissima, come sempre, con un pigiama di seta nella sua camera da letto ad allestire l’albero di Natale. Ovviamente lo scatto in pochissimo tempo ha fatto incetta di like, diventando subito virale.

Impostazioni privacy