Caterina Balivo si mostra in pigiama di seta bianco: super sexy anche così

Mamma e moglie a tempo pieno Caterina Balivo si sta godendo il suo anno sabbatico in casa. Dopo aver lasciato Detto Fatto e Vieni da me programmi del primo pomeriggio la giovane conduttrice ha sospeso, per ragioni non note, il suo lavoro in tv e si è dedicata molto alla sua vita privata. La Balivo non ha però dimenticato i followers a cui si rivolge quasi quotidianamente.

Caterina Balivo meteoweek

Caterina Balivo prove da influencer

Da influencer provetta Caterina Balivo condivide sul suo canale social la quotidianità: i momenti con i figli a quelli in cucina e ovviamente tutti i suoi hobby. In pieno clima natalizio l’ex Miss Italia ha fatto un albero d’ordinanza in salone, ma ne ha voluto anche uno in camera da letto. La conduttrice non solo ha mostrato come lo ha realizzato ma si è mostrata con un bellissimo pigiama di seta bianco, easy chic e decisamente molto sensuale. I commenti dei followers sono arrivati immediatamente, si sono complimentati con la Balivo per la sua bellezza acqua e sapone appena alzata.

Non è la prima volta che Caterina Balivo si mostra in una mise casalinga, ma questo fa di lei una persona semplice e spontanea. Per la conduttrice è anche un modo per rimanere in contatto con i fans, soprattutto in questo periodo che è lontana dalla scene e che non appare in tv quotidianamente come è abituata a fare. Nell’ultima diretta poi la conduttrice ironizza sulla lettera da inviare a Babbo Natale, spera che lasciandola in balcone venga letta.

Caterina Balivo Fonte Instagram

Leggi anche —->Caterina Balivo, tutti pazzi per il suo vestitino: Nessun brand, l’ho fatto cucire; FOTO

Leggi anche —->Caterina Balivo via per sempre dalla tv? Lei rompe il silenzio

Caterina Balivo prepara il suo rientro in tv: prossima conduttrice di Domenica In?

I rumors degli ultimi giorni parlano di Caterina Balivo come prossima conduttrice di Domenica in,a quanto pare l’ex Miss Italia è la più quotata a prendere il posto di Mara Venier che ha annunciato che lascerà le redini del programma il prossimo Giugno. Nicola Carraro marito della Venier si è espresso a favore della Balivo che si contende la nomina con Antonella Clerici e Eleonora Daniele:

“Un’altra che mi piace molto da tempo è Caterina Balivo che adesso è un po’ scomparsa dagli schermi però è una spiritosa, una bella ragazza anche lei ha fatto tanta gavetta per cui potrebbe essere un’altra ottima sostituta”.

Impostazioni privacy