L’Eredità, Cannoletta perde alla Ghigliottina: la reazione di Flavio Insinna

Massimo Cannoletta continua a stupire il pubblico,  anche se nella puntata del 13 dicembre ha perso alla ghigliottina. Flavio Insinna reagisce così

Massimo Cannoletta – Meteoweek

Il supercampione de L’Eredità continua a stupire

Il campione salentino de L’Eredità – che parla inglese, spagnolo, francese, tedesco e che  prossimamente vorrebbe imparare anche la LIS, la lingua dei segni – è ormai uno di casa per i telespettatori del famoso game show di Rai 1, condotto da Flavio Insinna. Da tante puntate, Massimo Cannoletta infatti, sta sbaragliando tutti i suoi avversari arrivando puntuale alla ghigliottina e anche se non vince, poco male, il giorno dopo è di nuovo lì al lottare con le unghie e con i denti a suon di risposte giuste.

Nella puntata di ieri, 13 dicembre, Massimo Cannoletta ci arriva alla ghigliottina, come sempre, lasciando tutti a bocca aperta. Arriva alla fase finale dopo aver parlato di primati mondiali. La domanda di Insinna arriva forte e chiara: “Nel 2006 la cantante Katie Melua ha stabilito un record esibendosi dove?”. Cannoletta non batte ciglio: “A 303 metri di profondità”. Esatto. Poi si passa in cucina con un quesito che riguarda gli spaghetti: “Chi ha detto ‘tutto quello che vedete lo devo agli spaghetti?'”.Il campione de L’Eredità risponde bene: “Sophia Loren”.

LEGGI ANCHE ———–>Massimo Cannoletta e la sua strana richiesta all’Eredità: cosa ha chiesto il campione

Massimo Cannoletta a L’eredità – Meteoweek

Le parole di Flavio Insinna per Cannoletta

Il momento della ghigliottina, è quello che piace di più. I telespettatori di Rai 1, hanno davanti Massimo Cannoletta pronto a portarsi a casa la vittoria, ma purtroppo non ce la fa. Le parole della selezione sono: forma, dare, occhi, classe e gorilla. Massimo sceglie un termine, secondo lui adatto al filo logico che deve mettere in piedi, ed è acqua.

LEGGI ANCHE ———–>Il campione dell’Eredità Massimo Cannoletta sbaglia apposta una domanda e perde 180mila euro

La parola scelta dal campione però non è quella esatta, perché è attenti. A questo punto Flavio Insinna non si scoraggia ma cerca di tirare su il morale del concorrente dicendo:  “Bravo Massi, vai, vai, vai”.

Non ci resta che attendere la prossima puntata de L’Eredità per scoprire cosa riserva super campione.

Impostazioni privacy