Nicola Vivarelli da Uomini e Donne alle Bahamas: la nuova vita dell’ex di Gemma

Nicola Vivarelli, conosciuto dal pubblico anche come Sirius, è diventato famoso per aver partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore di Gemma. Da un pò di tempo però non è più nel programma, ma aggiorna i suoi fan costantemente, attraverso il suo profilo di Instagram. Ecco cosa fa

Nicola Vivarelli – Gemma Galgani – Metoeweek

I sacrifici di un Marinaio

La vita da marinaio non è per niente semplice. Si va da in porto in porto, si sta lontano da casa per molto tempo e non è facile neanche mantenere una relazione. Lo può dire forte Nicola Vivarelli che per aver corteggiato Gemma Galgani, la dama storica del dating show di Maria De Filippi, più grande di lui di mezzo secolo, è diventato famoso. Oggi Sirus ha un profilo Instagram con ben 117 mila follower, niente male per una persona che prima della primavera scorsa, era praticamente sconosciuta.

Nicola Vivarelli – che fino all’ultimo ha cercato di convincere Gemma dei suoi sentimenti per lei, lei che all’inizio li ha accolti lusingata, ma che al rientro nel programma, dopo l’estate li ha rimandati al mittente – è Ufficiale di navi da crociera e ha ben chiaro i sacrifici che richiede la sua professione.

Nicola Vivarelli alle Bahamas

Sacrifici che tutto sommato per molti sembrano degli agi, visto che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, uscito dal programma proprio per esigenze lavorative, continua a tenere i contatti con i suoi fan attraverso i social, dove racconta la sua vita in mare.

LEGGI ANCHE ———–>Nicola Vivarelli via da Uomini e Donne ma tutti lo vogliono: “Mi hanno proposto.…”

“Secondo giorno di lavoro e riaffiorano i ricordi dei bei momenti spensierati dove tutto era consentito. Sole, caldo, mare…Sembra così strano essere ai Caraibi e non potersi godere tutto cio che la natura ci offre. Stay strong guys  Un saluto dalle Bahamas! Nicola”

LEGGI ANCHE ———–>Nicola Vivarelli lascia Uomini e Donne: “Vado via dall’Italia..”

E’ il post pubblicato da Nicola, qualche giorno fa. La didascalia è accompagnata da una foto che lo ritrae in costume da bagno, mentre corre uscendo dal mare. Una foto che ha mandato in visibilio le fan, le quali hanno subito mandato messaggi carichi di complimenti e di supporto. In fondo Nicola dovrà stare lontano solo per qualche mese, tutti aspettano il suo ritorno negli studi di Canale 5.

Impostazioni privacy