Barbara D’Urso si arrabbia in diretta: “Io sono veramente scioccata” | Puntata interrotta

Un duro sfogo quello della conduttrice Barbara D’Urso durante Pomeriggio 5. Ecco cosa è successo.

La rabbia di Barbara D’Urso

Nella scorsa puntata de Pomeriggio 5, la conduttrice e padrona di casa Barbara D’Urso ha perso letteralmente le staffe dinanzi ad un servizio. La Carmelita nazionale, infatti, non ha resistito davanti alle immagini che giungevano in diretta dalla Galleria Vittorio Emanuele II di Milano. Il centro della città meneghina, infatti, già dall’ultimo weekend, ovvero dal passaggio della Regione Lombardia da zona arancione e zona gialla, è stato preso d’assalto per lo shopping prenatalizio.

Ad un certo punto, in mezzo alla folla, si sono notati alcuni passanti senza mascherina. A questo punto, Barbara D’Urso, ha preso la linea ed tornata in studio con queste parole: “Ancora senza mascherina? No scusate, mi innervosisco troppo. Eccolo uno che non ha capito nulla. Devi mettere la mascherina bene! Io sono veramente scioccata. Ancora non capiscono, che altro bisogna fare?”.

Leggi anche —-> Barbara d’Urso bomba Mediaset: si riprende uno storico programma

Un duro sfogo della conduttrice

La conduttrice di Pomeriggio 5, visibilmente adirata, ha rincarato la dose dopo qualche momento: “Mi innervosisco troppo”.

E ancora: “Saluto quei ragazzi col cuore ma la mamma se ti vede senza mascherina non è molto felice. Quindi mettila e rispetta te e gli altri”.

Leggi anche —-> La buonanotte sexy della D’Urso, babydoll nero e gambe da urlo FOTO

Barbara D’Urso e l’ex di Selvaggia Roma

Intanto a Pomeriggio 5 si è parlato delle parole pronunciate, proprio nello studio di Barbara D’Urso, da Francesco Chiofalo, ex di Selvaggia Roma, appena uscita dal Grande Fratello Vip. Chiofalo, infatti, ha insinuato che Selvaggia e suo padre non siano in realità in pessimi rapporti, così come raccontato nella casa. Roma ha mandato un messaggio al programma spiegando la sua posizione.

Ha spiegato Selvaggia Roma: “Ciao Barbara ti volevo ringraziare per avermi difesa e non aver creduto alle parole di quel signore, che tra l’altro ha tirato in ballo una situazione delicata…Una situazione di cui dovrò parlare solo io. So io come sono andate le cose”. E Barbara D’Urso: “Selvaggia parlerà con me di questa storia. Io l’ho difesa perché una ragazza che dice certe cose per me se avesse detto una bugia sarebbe folle. Non voglio pensarlo”.

Impostazioni privacy