Barbara d’Urso bomba Mediaset: si riprende uno storico programma

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Barbara D’Urso ha di recente annunciato il suo ritorno al timone di un noto programma che andrà in onda la prossima primavera. Ecco di quale si tratta.

Barbara D’Urso – Fonte: Facebook

Barbara D’Urso torna al timone del noto reality

Nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, Barbara D’Urso ha fatto sapere che la prossima primavera tornerà al timone della versione Nip del Grande Fratello. A tal proposito, infatti, la conduttrice ha dichiarato: “Sono tornata con orgoglio a condurre la versione classica del Grande Fratello tre anni fa. Posso annunciare che in primavera arriverà una nuova edizione“.

Al momento non è ancora giunta la conferma ufficiale da parte di Pier Silvio Berlusconi, che, però, ha già fatto sapere che nel 2021 assisteremo al ritorno de L’Isola dei Famosi. Nel caso in cui Mediaset dovesse confermare la versione classica del Grande Fratello, con al timone la D’Urso, quindi, per la conduttrice si tratterebbe della sesta volta alla conduzione del noto reality.

Barbara D’Urso – Fonte: Facebook

Il successo della nota conduttrice

Sempre nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Barbara D’Urso ha raccontato la sua reazione quando è stata contattata per presentare Live – Non è la D’Urso. A tal proposito, infatti, ha affermato: “Quando l’editore mi ha chiesto di condurre anche la domenica sera a me sembrava un po’ troppo. La domenica sto in onda 10 ore filate…“. Ad oggi, comunque, è felicissima dei risultati ottenuti.

“Mediaset voleva una trasmissione della domenica sera, il giorno più difficile della settimana, che durasse tutta la stagione e costasse poco. I giornalisti di Videonews hanno creato un format tutto italiano, tutto nostro, ci siamo inventati le sfere, l’ascensore. Sono stata fortunata perché abbiamo ampiamente superato l’obiettivo di rete. Ho pensato a tutto, l’unica cosa che non ho scelto io è il nome del programma”.

LEGGI ANCHE –> “Roba oscena, ignorante e negazionista”, la giornalista affonda Barbara D’Urso

Soffermandosi su Pomeriggio 5, inoltre, la conduttrice ha dichiarato: “La mia creatura, la trasmissione Mediaset che mi permette di fare le mie battaglie sui diritti civili, contro l’omofobia e la transofobia, contro la violenza sulle donne, mettere le telecamere nelle case di riposo e negli asili. Tutte le storie che abbiamo raccontato in 12 anni mi sono rimaste nel cuore”.

Barbara D’Urso – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy