Cecilia Capriotti oggi al gf vip, ma la ricordate a Miss Italia?

La stiamo vedendo oggi al ‘Grande Fratello Vip’, ma Cecilia Capriotti ha iniziato con Miss Italia. Ve la ricordate giovanissima?

La Capriotti ha infatti una lunga carriera alle sue spalle, e il suo debutto è stato proprio in ‘Miss Italia‘ quando, nel 2000, è stata per la prima volta vista e apprezzata. Sin da allora, Cecilia ha fatto già restare tutti senza parole per la sua bellezza e per il suo talento.

Com’è stato il percorso di Cecilia Capriotti? Scopriamolo insieme.

Gli inizi di Cecilia Capriotti: da Miss Italia a…

Nata ad Ascoli Piceno nel 1976, Cecilia Capriotti ha raggiunto la fama nel 2000 dopo la sua partecipazione a ‘Miss Italia‘, in cui è arrivata al quarto posto in classifica.

Dopo questa sua prima esperienza nel piccolo schermo, la sua carriera non si è più fermata. Cecilia ha infatti firmato un contratto con Lele Mora e ha iniziato a lavorare come valletta nel programma ‘Dribbling‘ e, successivamente, come inviata a ‘La vita in diretta‘. Note sono state anche le sue esperienze cinematografiche, recitando insieme a Vincenzo Salemme, Sergio Rubini e Giorgio Panariello. L’abbiamo inoltre vista come comparsa nel celebre film ‘To Rome With Love‘ di Woody Allen.

Leggi anche —-> Chi è e cosa fa Martina Sambucini, Miss Italia 2020

Nell’anno 2007, l’attrice è stata tra le protagoniste dell’inchiesta Vallettopoli ed è stata accusata di estorsione ai danni di Coco. L’anno dopo, la ragazza è stato però scagionata ed è tornata in tv. Nel 2010, la Capriotti ha partecipato a ‘Ballando con le stelle‘ e, nel 2018, ne ‘L’Isola dei Famosi‘.

La vita privata di Cecilia Capriotti

In passato, Cecilia Capriotti ha avuto una relazione con Andrea Perone, l’attuale compagno di Sabrina Ferilli.

Leggi anche —-> Gf Vip, si preparano tre nuovi ingressi: ecco chi sono

Oggi, l’attrice è invece fidanzata con Gianluca Mobilia. I due hanno iniziato la loro relazione nel 2014, anno in cui si sono perdutamente innamorati durante una vacanza a Panarea. Nel 2016, nasce la loro figlia Maria Isabelle.

Gianluca è un imprenditore siciliano che ha avuto in passato relazioni con Serena Autieri, Manuela Arcuri ed Eleonora Abbagnato.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy