Ariadna Romero, rivelazione di Alessi | cos’è successo a Live non è la d’Urso

Famosa per essere l’ex compagna di Pierpaolo Pretelli, Ariadna Romero è una modella sudamericana nota ai telespettatori anche per aver preso parte a L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi. Dopo la sorpresa a Pierpaolo di alcune puntate fa, Ariadna è al centro di nuove indiscrezioni.

Ariadna Romero - meteoweek

La sorpresa a Pierpaolo

Ariadna Romero, infatti, è stata ospite anche in una puntata di Live non è la d’Urso su Canale 5. Nello stesso show vi era anche Roberto Alessi. Proprio quest’ultimo ha poi confermato delle rivelazioni del tutto inaspettate sulla modella.

Leggi anche -> Questa bimba oggi è una delle protagoniste del Grande Fratello Vip più discusse: chi è?

L’ospitata da Barbara D’Urso

Prima la sorpresa a Pierpaolo e poi l’ospitata dalla D’Urso, Ariadna Romero continua a riscuotere grande successo per la sua dolcezza e per la sua bellezza straordinaria. La modella, però, oltre al successo televisivo e sui social, avrebbe colpito anche qualcun altro in particolare.

Roberto Alessi - meteoweek
Roberto Alessi – meteoweek

Per tale motivo Roberto Alessi ha confermato che quando erano entrambi nello studio di Live non è la d’Urso, circa trenta tra i suoi amici gli hanno scritto con la speranza che il Direttore potesse presentarla loro. La bellissima modella, quindi, può ritenersi ampiamente soddisfatta di aver fatto breccia in diversi uomini e nella stessa sera. Insomma, il piccolo Leo può essere felice di avere due genitori bellissimi e amatissimi.

Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli

Sebbene Ariadna e Pierpaolo non stiano più insieme, il loro rapporto empatico è davvero speciale ed importante. Per tale motivo, il loro unico figlio Leo riceve grande amore e spensieratezza da due genitori eccezionali e sempre presenti.

Ariadna e Pierpaolo - meteoweek
Ariadna e Pierpaolo – meteoweek

Leggi anche -> Grande Fratello, Salvo Veneziano confessa: “Dopo il GF non ho mai preso meno di 4mila euro per fare due sorrisi”

Molti sono i follower su Instagram che hanno più volte scritto e commentato di sperare che proprio tra i due possa esserci un ritorno di fiamma una volta finito il reality show. C’è pure chi spera che nella sesta edizione del GF Vip possa partecipare proprio la bellissima modella che ha subito fatto breccia nel cuore degli italiani.

Impostazioni privacy