Belen Rodriguez, il segreto del suo passato: “Beccata due volte a…”

Belen Rodriguez ha raccontato in una recente intervista di aver fatto un gesto che nessuno si aspetterebbe mai da lei, ma che in fondo conferma il suo carattere determinato.

Il passato birichino

Abituati a vedere Belen sempre perfetta nel suo stile di donna fatale, bellissima sensuale e irraggiungibile e negli ultimi tempi, anche sofferente in amore, viene difficile associarla ad una ragazza ribelle contro tutti e contro tutto.

Eppure le caratteristiche alla fine combaciano tutte. Belen Rodriguez tempo fa in un’ intervista, rilasciata insieme a sua sorella Cecilia ha raccontato cose del suo passato che riguardano i tempi della scuola.

La fuga di Belen

Quello che nessuno si sarebbe aspettato da Belen è di lei con la condotta non proprio ammirevole:

“Sono scappata dalla scuola. E il preside mi ha beccata mentre scavalcavo il cancello, un cancello altissimo”

Ha ammesso la bella showgirl.

“Ma la motivazione era giusta. Una mia compagna aveva perso il papà e non ci permettevano di andare al funerale. Io ci sono andata lo stesso. Avevo 16 anni”

Questo episodio fa di Belen non solo un’ottima amica ma anche una ribelle tutto pepe.

Cecilia Rodriguez e Belen3 meteoweek.com
Cecilia Rodriguez e Belen3 meteoweek.com

Cacciata due volte

“Ero pessima in comportamento. Mi hanno cacciata da due scuole”

Ha rincarato la showgirl argentina, mentre sua sorella Chechu lancia una freccia a suo favore, ammettendo: “Prendeva 10, 10 e poi 10. Non studiava nemmeno, talmente era brava.”

“Non ero secchiona eh! Stavo attenta” Ribatte Belen, aggiungendo: “La verità è che io non chiedo mai aiuto e questo è un difetto” Poi rivolgendo l’attenzione alla sua sorellina rivela: “Cechu è la più viziata di casa! Soffre della sindrome dell’abbandono e quindi bisogna stare attenti”.

L’amore per Belen

La 16enne Belen in fondo riflette di molto la Belen di oggi, che donna trentacinquenne e mamma, ha raggiunto il successo proprio grazie al suo essere determinato, sempre pronta a portare a casa gli obiettivi prefissati. Non la ferma nessuno Belen, neanche le sofferenze in amore.

LEGGI ANCHE ———–>Belen e Cecilia pubblicano uno scatto, i fan notano il “difetto” fisico

LEGGI ANCHE ———–>Belen Rodriguez cambia look: ecco come si è mostrata

https://www.instagram.com/p/CEefvJOnJt7/?utm_source=ig_web_copy_link

Chissà se proprio nell’amore riuscirà a raggiungere quella serenità che tanto ricerca, con Antonio Spinalbese, arrivato nella sua vita dopo Stefano De Martino. Anche se da una ragazza che scavalca i cancelli della scuola per scappare, ci si può aspettare di tutto, e alla fine Belen piace proprio per questo!

Impostazioni privacy