Belen Rodriguez cambia look: ecco come si è mostrata

Finita di recente al centro del gossip per via della fine della storia d’amore con Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha sfoggiato su Instagram un nuovo look. Ecco come si è mostrata.

Belen Rodriguez – Foto fornita da TIZIANA FABI/AFP/ Credits: Getty Image

Belen Rodriguez cambia look

Particolarmente seguita sui social, dove vanta milioni di follower, Belen Rodriguez ha di recente sfoggiato un nuovo look. In particolare la showgirl argentina si è mostrata con delle trecce alla francese, ovvero quelle che partono dall’attaccatura della chioma sulla fronte e che ricoprono tutto il capo. Su YouTube vengono chiamate anche “boxer braid” e sono presenti vari tutorial da seguire per realizzarle in modo facile e veloce anche a casa. Perfette per contrastare il caldo, le trecce aiutano anche ad avere un look sempre ordinato, così come mostra lo scatto pubblicato da Belen.

Un post che non è passato di certo inosservato, con numerosi follower che l’hanno riempita di like e messaggi di apprezzamento. Tra i commenti, infatti, si legge: “Incantevole”, “Bellissima”, “Che spettacolo con le trecce!!!“, “Una bellezza disarmante..”, “Stupenda”.

Belen Rodriguez – Fonte: Instagram

Le parole della showgirl

Finita di recente al centro del gossip per via della fine della relazione con Stefano De Martino, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Belen Rodriguez ha dichiarato: “Santiago è il mio vero amore e per me, da mamma, è il figlio perfetto, quello che ho sempre sognato di avere”. Per poi aggiungere: “Non sono una che si sveglia all’alba per pianificare l’intera giornata del figlio”.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez | scuola vip per Santiago | Conto da capogiro

Sempre nel corso della stessa intervista ha inoltre affermato: “Se oggi mi trovo nella situazione in cui mi trovo è anche per il mio senso della giustizia, perché non voglio stare in una vita non reale dove le persone si raccontano in un modo e agiscono in maniera diversa”. La showgirl argentina ha quindi proseguito: “Non ho più spazio né pazienza per chi non usa il cuore. Sono piena di difetti, ma mantengo la parola, non deludo mai nessuno e, se non posso mantenere una promessa, non la faccio. Anche in amore se faccio una promessa la porto avanti, ma non ho scritto ‘scema’ in fronte”.

Belen Rodriguez – Foto fornita da Ian Gavan/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy