Barbara D’Urso, brutto colpo: dai palinsesti Mediaset sparisce un programma

Per la nuova stagione televisiva, quali sono i reality show inseriti nel palinsesto Mediaset? Secondo indiscrezioni uno dei programmi affidati a Barbara D’Urso non sarebbe stato contemplato dai vertici di Cologno Monzese.

Barbara D’Urso al Grande Fratello

Solo qualche giorno fa, Barbara D’Urso ufficializzava la nuova edizione del Grande Fratello annunciando la messa in onda della versione nip del reality show dalla prossima primavera. “Sono tornata con orgoglio a condurre il GF tre anni fa. In primavera arriverà una nuova edizione”, aveva spiegato lei in una intervista per Oggi.

Ma nelle ultime ore, Dagospia ha lanciato una notizia bomba che potrebbe innervosire la D’Urso. Secondo quanto spifferato dal sito di informazione, nei palinsesti Mediaset il Grande Fratello di Carmelita non sarebbe in alcun modo contemplato. Cosa ne penserà Barbara?

Mediaset cancella il Grande Fratello della D’Urso

“La conduttrice ha ufficializzato l’arrivo dell’edizione nip, già annunciata più volte, ma la notizia non trova conferme da fonti vicine a Endemol, società di produzione del reality – si legge sul sito di informazione – . A Cologno Monzese il titolo non risulta al momento in palinsesto dove ancora non ha trovato una soluzione definitiva il rebus Isola dei Famosi”.

“Qualora il Gf Nip vedesse la luce, ipotesi al momento difficile, si arriverebbe a uno stop (davvero solo temporaneo?) di Non è la D’Urso.”, continua a scrivere Dagospia.

Brutto colpo, dunque, per una delle conduttrici di punta di Canale 5 che potrebbe non tornare al timone di uno dei reality show che ha amato di più.

Barbara D’Urso, salta il Grande Fratello nip

Leggi anche–>Barbara d’Urso bomba Mediaset: si riprende uno storico programma

Leggi anche–>Barbara D’Urso si confessa in diretta | Verità sul Grande Fratello

Mediaset tra Isola dei famosi e Grande Fratello

Per il momento, infatti, Mediaset non prevede la messa in onda della versione nip del Grande Fratello, ma solo quella dell’Isola dei famosi.

Come dichiarato giorni fa, infatti, solo questo reality seguirà il Grande Fratello Vip, ma non si sa ancora come verrà posizionato nel palinsesto.

A condurre L’Isola dei famosi ci potrebbe essere Ilary Blasi e tra i nomi dei possibili partecipanti è iniziato a circolare solo quello di Kikò Nalli.

Ad oggi, dunque, sembra essere tutto in stand by per la nuova stagione Mediaset e l’unica certezza è solo il ritorno de L’Isola dei famosi. Il Grande Fratello nip, forse, dovrà attendere ancora un po’.

Impostazioni privacy