Cristina e Benedetta Parodi hanno una cugina famosissima: chi è la Vip

Cristina e Benedetta Parodi sono sorelle, e questo lo sappiamo benissimo. Quello che non si sa è che hanno una cugina famosa. Chi è? 

Le Parodi sono infatti le sorelle più famose del piccolo schermo e, sempre insieme, sono riuscite a conquistare migliaia di telespettatori per la loro simpatia e per la loro unione. Cristina e Benedetta sono infatti state costantemente mano nella mano, e non hanno mai abbandonato per nessun motivo l’altra.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Quello che vi riveleremo oggi è che Cristina e Benedetta Parodi hanno una cugina, anche abbastanza famosa. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Le sorelle Parodi e una cugina importantissima: ecco chi è

Una cugina di Benedetta e Cristina Parodi è una importantissima showgirl, che continua da anni a stare al centro dell’attenzione dei media e del pubblico. Di chi stiamo parlando? 

Leggi anche —-> Benedetta Parodi, la foto della sua festa di laurea: bellissima ventenne

Ovviamente di Alba Parietti, che più volte rivelato di essere parente delle due sorelle. Questo legame non è noto, non sono presenti foto delle tre insieme e non ci sono nemmeno amici in comune. Sicuramente le sorelle Parodi e Alba non si frequentano molto, forse perché abitano lontane.

A quanto pare, però, i legami di parentela tra le due famiglie sono molto buoni, anche se le tre cugine non sembrerebbero essere molto legate.

Leggi anche —-> Cristina Parodi, 25 anni d’amore con Giorgio Gori: il post Instagram

Alba Parietti e l’incontro con le sue cugine in tv

Alba Parietti ha incontrato Cristina Parodi di ‘La Prima Volta‘, in cui l’attrice è stata ospite di sua cugina per raccontare il difficile incidente di cui è stata vittima. Alba aveva infatti rischiato la sua vita un giorno in cui, mentre era in macchina, si è ritrovata improvvisamente sotto un tir. “Non vedevo niente se non i fari“, ha raccontato la showgirl, mi sono svegliata e non sapevo dov’ero. Per pochissimo non ho avuto la peggio. Lo spazio era minimo“.

Con Benedetta Parodi, Alba si è invece incontrata durante una puntata de ‘I Menu di Benedetta‘ del 2012, durante la quale le cugine avevano preparato la fonduta piemontese. Le due avevano inoltre ricordato dettagli della vita privata della Parietti.

Impostazioni privacy