Alba Parietti, perché è finita con Franco Oppini? Il motivo del divorzio

La conduttrice e attrice Alba Parietti è stata sposata per molti anni con Franco Oppini. Dalla loro relazione è nato Francesco Maria, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 5. Non tutti, però, conoscono i reali motivi della loro separazione. Scopriamoli subito.

Alba Parietti e Franco Oppini - meteoweek
Alba Parietti e Franco Oppini – meteoweek

Un amore travolgente

Alba Parietti non ha mai nascosto il suo grande amore e il suo grande trasporto per il suo ex Franco Oppini. La showgirl, infatti, se ne innamorò perdutamente quando lo vedeva in televisione insieme ai Gatti di Via Merulana. Una volta, insieme ad una sua amica, negli anni 80 volle andare in teatro per conoscerlo di persona. Da lì nacque il loro idillio. Per Alba era il Mick Jagger all’italiana. Ma poi, cosa ha complicato il loro rapporto?

Leggi anche -> Scintille tra Antonella Elia e Oppini, lui la silura: “Non accetto giudizi da chi alza le mani”

Motivi inequivocabili

Negli anni dell’adolescenza di Francesco Oppini, mamma Alba e papà Franco decisero di mettere fine definitivamente alla loro relazione coniugale.

Oppini e Parietti dalla D'Urso - meteoweek
Oppini e Parietti dalla D’Urso – meteoweek

I motivi di tale rottura sarebbero anche da ricondurre alla differenza di età e di stili di vita. Nonostante il loro rapporto sia terminato dal punto di vista legale e sentimentale, sono rimasti molto amici al punto da recitare insieme per alcuni spettacoli teatrali. Proprio in uno di questi, i due, per lavoro, dovettero anche scambiarsi un bacio sulle labbra. Tale gesto, però, non ha infastidito l’attuale moglie di Franco Oppini, l’astrologa Ada Alberti che nutre grande fiducia e rispetto nel suo coniuge.

Alba Parietti e il rapporto con suo figlio francesco

Nella prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip 5, Alba intervenne in studio con una telefonata per dare un in bocca al lupo speciale a suo figlio Francesco. Quest’ultimo, però, con questa esperienza televisiva, spera di scrollarsi di dosso l’etichetta del “figlio di”.

Francesco Oppini - meteoweek
Francesco Oppini – meteoweek

Leggi anche -> Alba Parietti condanna il figlio Oppini: “Deve chiedere scusa”

Il loro rapporto, seppur altalenante, è molto forte e lo stesso Francesco ha evidenziato, una volta fuori dalla casa, di poter trascorrere più tempo possibile con sua madre.

Impostazioni privacy