Ida Platano accusata a Uomini e Donne, la dama rompe il silenzio: “Dà fastidio a tanti”

Il nome di Ida Platano continua ad essere protagonista a Uomini e Donne nonostante la dama sia assente dal programma. Ma dopo le ultime accuse, lei ha scelto di rompere il silenzio con un post Instagram.

Ida Platano accusata a Uomini e Donne

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, il nome di Ida Platano è tornato ad aleggiare negli studi televisivi di Canale 5 in seguito a delle pesanti accuse rivolte alla ex dama e a Gemma Galgani da Aurora Tropea. La donna, protagonista di numerosi screzi con Gianni Sperti e di love story che convincono poco gli opinionisti, ha puntato il dito contro la Galgani e la sua amica sostenendo facciano sponsorizzazioni in tv.

Il motivo della critica di Aurora è un post Instagram pubblicato da Ida Platano più di un anno e mezzo fa e in cui si vede Gemma farsi acconciare dalla ex dama di Uomini e Donne. Secondo la Tropea, dunque, la Galgani avrebbe sponsorizzato il salone di bellezza della sua “amichetta” facendo leva sulla popolarità acquisita grazie al dating show di Canale 5.

Aurora Tropea contro Gemma e Ida

Aurora non è nuova alle accuse nei confronti di Gemma e di altre dame del trono over, ma le insinuazioni sulla Galgani e Ida hanno fatto infuriare le due.

La Tropea, inoltre, ha anche puntato il dito contro Gianni Sperti, reo di aver messo un like alla foto condivisa dalla Platano.

Ma, com’è noto, l’opinionista ha un rapporto di amicizia e di affetto nei confronti della ex compagna di Riccardo Guarnieri e non ha mai nascosto di seguirla assiduamente sui social.

Ida Platano e Gemma Galgani

Leggi anche–>Ida Platano rompe il silenzio su Riccardo: la verità sul nuovo flirt dopo Uomini e Donne

Leggi anche–>Ida Platano risponde agli haters, dopo le accuse lo sfogo: il video

Ida risponde alle accuse: il post

Nelle ultime ore, però, ecco che Ida Platano ha rotto il silenzio e deciso di rispondere alle pesanti accuse che le sono state rivolte da Aurora.

Non c’era nessuna sponsorizzazione – ha sottolineato lei mostrando lo scatto incriminato – . C’è solo la nostra vera amicizia e io non sono l’amichetta, ma l’amica con la ‘a’ maiuscola”.

Ida Platano, post Instagram

La nostra amicizia dà fastidio a tanti”, ha concluso la Platano lanciando una frecciatina anche a Riccardo Guarnieri che, durante una discussione in studio, aveva invitato Gemma a non intervenire per difendere a spada tratta Ida.

Impostazioni privacy