Elodie in tuta ginnica: gambe kilometriche e senusualità, la foto bomba

Elodie è tra le protagoniste femminili della musica del 2020, personaggio che ha conquistato le hit soprattutto delle piattaforme digitali merita attenzione come artista, ma anche come donna. E’ titolare dei pezzi più cantati dell’ultimo anno e di questo Elodie ne è consapevole, proprio per questo che per Natale ha deciso di dedicare al suo pubblico la riedizione di alcuni suoi noti brani cantati in forma più intima.

Elodie Meteoweek

Elodie l’outfit ginnico conquista i followers

Ufficialmente icona della musica contemporanea Elodie è anche una influencer degna di nota ma soprattutto una ragazza bellissima. I suoi post su Instagram spopolano, ma soprattutto gli scatti dove appare sensuale e in alcuni casi anche hot non passano inosservati. La presenza social dell’ex cantante d’Amici è quasi quotidiana e il suo modi d’apparire, spesso per pubblicizzare qualche griffe, è curato e ben delineato. Non appare mai mai volgare eppure sprigiona sensualità in ogni sua foto.

Recentemente ha pubblicato uno scatto dove appare in versione ginnica: mini tuta rossa con pantaloncino che mostra le sue bellissime gambe, sguardo profondo Elodie si mostra con tutto il suo fascino e ovviamente non può riscuotere successo fra i suoi fans che non possono far altro che complimentarsi con la cantante. Lo scatto evidenza in particolare le bellissime gambe d’Elodie, dettaglio apprezzato da chi la segue ma che la cantante evita di mostrare come un vanto.

Elodie Patrizi fonte Instagram

Leggi anche–>Elodie in una nuova versione, tutina rosa e scollatura. La foto scatena i fan, bomba sexy

Leggi anche–>Elodie osa e fa impazzire i fan, intimo e stivali al ginocchio: la perfezione

Elodie, l’amore con Maraccash è arrivato all’improvviso

Elodie Patrizi festeggia un anno di successi, il suo brano Gauaranà l’ha decretata artista donna top di Spotify 2020 e di questo l’ex allieva d’Amici non può che esultare. Professionalmente per Elodie è un momento felice, ma anche nella vita privata la cantante celebra il suo particolare rapporto con Maraccash una storia che le sta dando molto anche se iniziata in modo anomalo. Elodie ha infatti rivelato in una recente intervista che il primo incontro con il rapper non è stata felice, probabilmente d’istinto non si sono piaciuti l’interesse è arrivato dopo:

“Io lo chiamo Fabio, all’inizio l’avevo salvato Marra (nelle rubrica del telefono n.d.r.) poi dopo un po’… non c’è il cuore rosso, ma è ancora peggio, ho messo la foto, è una cosa da adolescenti ma non fa niente.”. 

Impostazioni privacy