Sex and the city reboot, Samantha ci sarà? | L’attrice rompe il silenzio

L’attesissimo reboot di ‘Sex and the city’ potrebbe non avere la presenza di Kim Cattrall, l’attrice che ha interpretato Samantha. Sarà vero?

In passato, la stessa attrice aveva infatti dichiarato di non vestire più i panni di Samantha Jones in ‘Sex and the city‘. Tra i diversi motivi, secondo quanto rivelato, ci sarebbe appunto una mancanza di interesse e una presunta antipatia tra lei e Sarah Jessica Parker. Questo è quanto aveva detto Kim Cattrall in passato ma, adesso, l’attrice è ritornata a parlare delle sue opinioni sul progetto.

Cosa ne pensa la bravissima attrice a riguardo? Scopriamolo insieme.

Kim Cattrall non ritorna in ‘Sex and the city’: ecco le sue dichiarazioni

Durante un’intervista rilasciata per il podcast ‘Women’s Prize for Fiction‘, Kim Cattrall ha rivelato alcune informazioni riguardo la sua decisione di non partecipare al reboot di ‘Sex and the City‘.

L’attrice era stata infatti ultimamente colpita sui social per questa sua scelta. Alcuni utenti avevano addirittura preteso, utilizzando parole non proprio consone, la sua presenza nel presunto terzo film. Kim ha così dichiarato di sentirsi fortunata di poter scegliere i suoi progetti lavorativi in piena libertà e tranquillità.

Leggi anche —-> Che fine ha fatto Mirando di Sex and the city? Eccola oggi!

Sono abbastanza fortunata da poter scegliere“, ha infatti dichiarato la Samantha di ‘Sex and the City‘, “non che non ci abbia lavorato, ma ce l’ho. E’ qualcosa che mi sento molto fortunata ad avere e mi sento molto protettiva al riguardo. Non sarei affatto brava a fare qualcosa che non volevo fare davvero“.

Il nuovo progetto di ‘Sex and the city’: presto un nuovo reboot

Questo attesissimo reboot di ‘Sex and the City‘ potrebbe dunque riguardare la creazione di una mini serie su HBO Max. Il progetto vedrebbe quindi coinvolte Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon.

Leggi anche —-> Sex and the City, che fine ha fatto Mr. Big? E’ diversissimo

Da quanto compreso dalle dichiarazioni di Kim Cattrall, l’attrice non dovrebbe quindi essere presente nel progetto. Dunque, dovremo abituarci all’idea dell’assenza di Samantha in questo imprevedibile reboot.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy