Clementino, avete mai visto l’ex? Corteggiatrice di Uomini e Donne

Nelle ultime settimane il cantante rapper napoletano Clementino sta allietando il venerdì sera insieme ai suoi colleghi nel programma The Voice Senior condotto da Antonella Clerici su Rai 1. Non tutti però conoscono la sua vita privata e che tra le sue fidanzate emerga un’ex protagonista di Uomini e Donne. Scopriamo subito di chi si tratta.

Clementino - meteoweek
Clementino – meteoweek

Direttamente da Uomini e Donne

Clementino è famoso sia per le sue canzoni sia per il suo modo solare di approcciare con il pubblico e con gli addetti ai lavori. Sta ricoprendo, in modo magistrale, il suo ruolo dal giudice a The Voice Senior su Rai 1 ed è proprio in queste ore che emerge un’indiscrezione sulla sua vita privata e su una sua ex fidanzata appartenente al mondo dello spettacolo.

Leggi anche -> Bufera su Amici, i fan si ribellano sui social network

L’ex del rapper

L’ex fidanzata di Clementino è famosa per aver preso parte a Uomini e Donne nella stagione scorsa. Si tratta di Marianna Vertola.

Marianna Vertola a Uomini e Donne - meteoweek
Marianna Vertola a Uomini e Donne – meteoweek

Se il nome ed il cognome forse non saranno di aiuto per i fan della trasmissione di Canale 5, è giusto dire che è stata una corteggiatrice del tronista Carlo Pietropoli che le preferì Cecilia Zagarrigo. Molti erano i follower che sui social network la paragonavano ad Elisabetta Gregoraci. La ragazza è nata a Napoli nel 1997 e vive da sola con i suoi amati gatti ed un pappagallo. Non si conoscono i reali motivi che avrebbero spinto Marianna e Clementino a dirsi addio.

Clementino e le notizie sulla vita privata

Il rapper napoletano, quindi, è stato con Marianna reduce dalla trasmissione Uomini e Donne e nota ai telespettatori per essere stata vicina ad essere la scelta del tronista Carlo Pietropoli.

Clementino e Marianna - meteoweek
Clementino e Marianna – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Sebbene di Marianna non si conoscano tutti i dettagli della sua relazione con il cantante partenopeo, oltre alla sua partecipazione a Uomini e Donne è stata anche una tentatrice nel programma estivo Temptation Island 6 condotto da Filippo Bisciglia.

Impostazioni privacy