Riccardo Guarnieri, frecciatina fuori Uomini e Donne: “Diffidate dalle…”

Riccardo Guarnieri è uno dei partecipanti del Trono over di Uomini e Donne. Da poco si è rimesso in gioco davanti alle telecamere, ma è già al centro dell’attenzione. Sul web non sono passate inosservate delle sue parole. Per molti si tratta di una frecciatina velata.

Riccardo Guarnieri - meteoweek
Riccardo Guarnieri – meteoweek

Riccardo Guarnieri e la frecciatina

Riccardo ha fatto sognare i telespettatori di Maria De Filippi con Ida Platano. La loro storia ha appassionato tutti, però adesso le cose sono cambiate. Lui le ha fatto la proposta di matrimonio al centro dello studio e ha ricevuto una risposta positiva. Purtroppo in una delle puntate andate in onda prima delle feste natalizie, ha riavuto questo regalo con una lettera scritta da Ida in persona. Nel frattempo le sue frequentazioni con alcune dame non stanno andando a gonfie vele. Non a caso alcuni utenti social sostengono che la frase scritta sia rivolta a una di loro.

‘Diffidate dalle persone che puzzano di perfezione’

Essendo un personaggio pubblico, Riccardo pubblica spesso degli scatti. Uno in particolare ha scatenato la curiosità della massa. Si è mostrato con un abbigliamento elegante e sobrio, quello che lo caratterizza da sempre. Nella didascalia ha scritto che bisogna diffidare da chi ostenta la perfezione. Del resto tutti  ognuno di noi ha un passato alle spalle, con sofferenza e ferite. Per questo motivo si commettono degli errori anche inconsapevolmente. Secondo il pubblico di Uomini e Donne potrebbe essersi rivolto a Roberta Di Padua.

Post su Instagram - Meteoweek
Post su Instagram – Meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne, arriva una bomba sexy per Riccardo: la sua reazione

‘Non mi fido di lui, non riesco a lasciarmi andare’

Quando Riccardo ha ricevuto indietro l’anello, non ha nascosto il suo dispiacere. Probabilmente questo suo stato d’animo avrà inciso sulla scelta di allontanare Roberta. D’altro canto la donna ha dichiarato di non fidarsi, anche per via di alcuni trascorsi sentimentali. Del resto tutti sanno che è stata messa da parte per Ida l’anno scorso. Inoltre non accetta l’idea di non avere l’esclusiva. Come andrà a finire tra loro? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Leggi anche -> Ida Platano ieri e oggi: com’era e com’è la dama del trono over

Impostazioni privacy