Una Vita, Ursula uccisa: l’attrice racconta le motivazioni dell’addio

Tra i protagonisti più rilevanti della soap Una Vita, spicca Ursula Dicenta: intorno alla donna girano i pezzi fondamentali della trama, ma gli spettatori si preparano al colpo di scena. 

Ursula, Una Vita
Ursula, Una Vita- Foto tv- Meteoweek

Una donna crudele, che ha cercato con ogni mezzo di raggiungere i suoi obiettivi: così i telespettatori italiani conoscono Ursula Dicenta.

Presto però ci sarà un imprevedibile colpo di scena nella soap: a parlarne è la sua ex interprete Montserrat Alcoverro, in un’intervista su Nuovo Tv.

La fine di Ursula a Una Vita, le parole dell’attrice

L’attrice ha lasciato da diverso tempo il set di Acacias perché il suo personaggio è stato ucciso. Per ben quattro anni e mezzo la donna è stata presente nella trama vedendo il suo successo crescere di giorno in giorno. L’attrice ha ringraziato il lavoro di tutti, davanti e dietro le quinte, pensando ad autisti, truccatori, parrucchieri, sarte, registi, team tecnico della produzione e attori.

Leggi anche -> Una Vita anticipazioni italiane: chi sono i nuovi personaggi

La Monserrat spiega quali saranno gli sviluppi di Una Vita nelle prossime puntate spiegando al pubblico italiano cosa c’è da guardare. “Tanta guerra”, dice l’attrice, confermando che per il suo personaggio arriveranno delle “sfide importanti” e dei “momenti di alti e bassi che costringeranno la Dicenta a prendere decisioni drastiche e terribili”. Tanti colpi di scena si susseguiranno prima dell’addio finale, che non è stato deciso dalla Monserrat: “Non è stato deciso da me, ma dalla produzione!”.

Ursula, Una Vita
Ursula, Una Vita- Foto tv- Meteoweek

Acacias, l’addio sofferto di Monserrat Alcoverro

L’attrice avrebbe continuato ad interpretare la dark lady e conferma di sentire molto la mancanza del cast e di provare la “sensazione di una perdita familiare“. Oggi la sua vita è cambiata totalmente: ha molto più tempo libero, ma continua a coltivare i rapporti con i membri del cast.

Leggi anche -> Una vita, Marcia nella vita reale è una bomba: capelli afro e fisico scultoreo | Le foto della modella

Sul set è nata una bella amicizia, quella con Pérez Quiros, l’interprete di Fabiana. Nella sua mente restano vividi i momenti trascorsi con Carlos Olalla (Jaime Alday), Elena Gonzalez (Blanca) e Juan Gareda (Samuel). I progetti futuri dell’attrice? Attualmente sta lavorando a uno spettacolo teatrale e ad unn film per l’anno prossimo.

Impostazioni privacy