Una Vita anticipazioni italiane: chi sono i nuovi personaggi

Oltre al grande successo di DayDreamer anche la soap spagnola Una Vita Acacias 38 continua ad allietare i pomeriggi dei telespettatori di Canale 5 ormai da più di cinque anni. Il pubblico, però, non sa che ben presto conoscerà tanti nuovi personaggi che entreranno in scena. Scopriamo subito chi interferirà nelle vicende dei protagonisti già presenti da tempo.

Una Vita - meteoweek
Una Vita – meteoweek

Grandi novità in arrivo

Tra i nuovi attori che entreranno a far parte di Una Vita è giusto menzionare Maite Zaldua ovvero la nipote di Armando che getterà le basi per la prima storia con una donna nella soap in particolare con Camino.

Leggi anche -> Grande Fratello, Salvo Veneziano confessa: “Dopo il GF non ho mai preso meno di 4mila euro per fare due sorrisi”

Tra Felipe e Genoveva

Una Vita però sia arricchirà anche di altri due personaggi ovvero Marcos Bacigalupe e sua figlia Anabel. Nonostante entreranno in scena come un fulmine a ciel sereno, si troveranno a destreggiarsi proprio nel bel mezzo delle vicende più tortuose della soap. Stesso discorso per Ildefonso Cortes, voluto da Rosina per far conquistare il cuore della cara Camino.

Maite e Camino - meteoweek
Maite e Camino – meteoweek

Tra le new entry c’è però chi ostacolerà la coppia formata da Genoveva e Felipe. Si tratta dell’attrice Agnes Llobet ovvero Laura che verrà assunta come la domestica dell’abitazione Alvarez Hermoso. Come se non bastasse l’arrivo di Laura sarà strettamente legato a quello di Alodia anche lei domestica ma dai Dominguez.

Una Vita e le novità del 2021

Le vicende di Acacias 38 quindi si arricchiranno sempre di più dal prossimo anno.

Genoveva e Felipe - meteoweek
Genoveva e Felipe – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Proprio per questo motivo i telespettatori fremono nel vedere all’opera il mix che potrà venir fuori tra i nuovi protagonisti e coloro che invece sono già entrati a pianta stabile nel cuore degli italiani. La soap spagnola continua ad incollare al piccolo schermo milioni di telespettatori con uno share davvero di tutto rispetto. In questi giorni di festa, però, è stato lasciato spazio ai film natalizi.

Impostazioni privacy