Milly Carlucci scelta sconvolgente, l’addio al giudice Guillermo Mariotto

Trema il banco dei giudici del programma Rai  de Il cantante mascherato perché, a quanto pare, la padrona di casa Milly Carlucci avrebbe attuato una scelta sconvolgente che darebbe una svolta epocale alla  trasmissione del sabato sera.

Milly Carlucci a Il cantante mascherato – meteoweek

La notizia è stata anticipata dal noto sito Dagospia e da PiùDonna anche se non ci sono fonti ufficiali e la notizia, per il momento, non è stata confermata. A quanto pare Milly Carlucci avrebbe attuato una scelta sconvolgente per il programma, dando l’addio definitivo ad un giudice di gara che lei stessa ha voluto fin dalla prima puntata. Tra le motivazioni che avrebbero mosso la conduttrice, ci sarebbero i giudizi troppo critici e le frecciatine troppo velenose del giudice.

 Milly Carlucci: una scelta epocale. Giudice sostituito?

Chi sarebbe il giudice che, valigie alla mano, probabilmente dovrà abbandonare il programma del sabato sera in Rai, subendo quanto deciso da Milly Carlucci che avrebbe compiuto una scelta epocale, sostituendolo con un nuovo personaggio televisivo?

Secondo le notizie trapelate ma non ancora confermate, ad abbandonare il banco dei giudici  sarebbe proprio Guillermo Mariotto, il giudice ‘ più anziano’ del programma di Ballando con le stelle, presente fin dalla prima puntata.

Milly Carlucci – meteoweek

Ai tempi, era stata proprio Milly Carlucci a volere fortemente Mariotto nel programma nelle vesti di giudice e, adesso, a quanto pare sembra che proprio la padrona di casa abbia deciso di reciderlo dal ruolo.

Quali sarebbero le motivazioni che avrebbero portato la conduttrice a mandare a casa Guillermo Mariotto? Molto probabilmente il modo di fare di Mariotto troppo critico e troppo pungente contro i concorrenti di gara che, a quanto pare, non sembra più essere gradito né dalla produzione, né dal pubblico.

Il casus belli sarebbe nato con la questione de ‘Il Cantante Mascherato’, show del sabato sera. Anche in quel caso, Guillermo Mariotto presente in qualità di giudice, avrebbe mosso dei pareri troppo taglienti contro il concorrente Costantino Della Gherardesca. Nonostante il concorrente ha sempre preso tutto con ‘filosofia’, i giudizi troppo velenosi di Gulliermo Mariotto sono stati poco apprezzati dal pubblico.

Così Milly Carlucci sembra essere stata messa di fronte ad un bivio di scelta e avrebbe, così, deciso di tagliare Mariotto e sostituirlo proprio con Costantino Della Gherardesca per la prossima edizione del programma che avrà il suo inizio il 29 gennaio 2021.

La reazione di Guillermo Mariotto

Nella conferenza ufficiale di presentazione del programma Il cantante mascherato, Milly Carlucci ha presentato le novità della prossima edizione dello show canoro del sabato sera su Rai 1.

Guillermo Mariotto – meteoweek

Il taglio del nastro ci sarà a fine gennaio e la conduttrice e il direttore artistico hanno annunciato i nuovo personaggi mascherati che saranno in gara. Lo scorso anno c’erano: Al Bano sotto la maschera del Leone, Arisa sotto il Barboncino e poi Teo Mammucari vincitore nascosto sotto la maschera del Coniglio.

Per quest’anno i travestimenti saranno: a Pecorella, la Giraffa, la Farfalla, il Pappagallo, l’Alieno, l’Orso, il Gatto, il Lupo e la Tigre Azzurra

Il format, come lo scorso anno, manterrà anche per questa edizione la distribuzione in cinque puntate ma la grande novità, come già detto, sarà la probabile assenza di Mariotto giudice.

LEGGI ANCHEMilly Carlucci, sapete che lavoro fa la figlia Angelica? Prestigiosa carriera

LEGGI ANCHEMilly Carlucci avete mai visto il nipote? Il bellissimo figlio 22enne di Gabriella

Come avrebbe reagito l’estroso stilista? Stando ai rumors, Guillermo Mariotto non l’avrebbe presa per nulla bene e sarebbe furioso soprattutto perché oltre il danno, di abbandonare il programma, ci sarebbe la beffa di essere sostituto proprio dal concorrente che più criticava. Arriverà ai ferri corti con Milly Carlucci?

Impostazioni privacy