Elodie pantaloncino corto e pancia fuori, l’allenamento è al cardiopalma: il video degli esercizi

Elodie, con un successo dopo l’altro, è diventata una delle cantanti italiane più amate del momento: oltre alla sua voce, la bella Andromeda, è ammiratissima anche per la sua bellezza. Il suo segreto? Gli allenamenti.

Elodie – Meteoweek

Bellissima e in forma

Ha conquistato i fan con la sua voce e le sue canzoni, ma su Elodie bisogna dire che Madre Natura è stata generosa anche su altri fronti, ossia quello della bellezza. Così come per il canto, che richiede una serie di riscaldamenti e preparazioni diverse, la bella cantante romana per mantenersi in forma, pratica spesso una serie di allenamenti che spesso fanno il giro del web.

Giusto qualche ora fa, sulle sue stories sono apparse dei filmati che la immortalano in casa mentre fa alcuni esercizi. Quello che spicca non è solo il suo fisico scultoreo ma anche il suo outfit, come sempre ben curato. Nelle immagini infatti Elodie appare con un T-shirt corta che mette in risalto il suo ventre super piatto e un paio di leggings dalle trame leopardate, che lasciano ammirare le sue curve sinuose.

Elodie non ha di certo bisogno di dimagrire, tutt’altro è una ragazza dal fisico snello, ma ciò non la ferma dal mettere su qualche muscolo, per essere perfettamente pronta a fronteggiare “i colpi della vita”. Così come è accaduto alla sua collega Dolcenera, che in passato si è distinta per essere particolarmente attenta allo sport, anche Elodie ultimamente fa parlare di sé, per questo sua particolare passione.

Gli allenamenti di Elodie

In una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, la cantante romana, in particolare sul Cross Fit ha dichiarato: “Non si direbbe perché sono un ramoscello, ma è uno sport che amo. Ti sfinisce ma appena passano i dolori non vedi l’ora di rifarlo”. 

Questo sistema di fitness, brevettato e creato da Greg Glassmanin ha di fatto coinvolto milioni di persone e tra queste molte celebrità, due fra tutte in Italia, Elisabetta Canalis e Giulia De Lellis. Per l’esattezza, questo tipo di allenamento non è ideale per le persone alle prime armi o fuori forma, ma è meglio praticarlo quando si ha il pieno controllo del proprio corpo.

LEGGI ANCHE ———–>Elodie vestito di seta rosso, schiena scoperta fino al lato B, outfit da capogiro

Il Cross.it così come si apprende  dai documenti presenti nel web e dalle testimonianze di chi lo pratica, rilascia molti benefici, come l’ elevato consumo calorico, il miglioramento delle capacità aerobiche, la crescita muscolare. I risultati inoltre  arrivano in brevissimo tempo, purché non si trascurino i due consigli più importanti, per la precisione, quello di affidarsi ad un istruttore qualificato e assicurarsi che i muscoli abbiano una sufficiente flessibilità e capacità di movimento.

LEGGI ANCHE ———–>Elodie in tuta ginnica: gambe kilometriche e senusualità, la foto bomba

Gli allenamenti per Elodie sono ormai irrinunciabili e tra i personaggi dello spettacolo, c’è anche molta coesione e collaborazione sotto questo punto di vista. A sottolinearlo un messaggio che tempo fa Diletta Leotta ha pubblicato sui social:

“Sono tornata! Pronti alla puntata di oggi? La condivido con una cara amica: Elodie, si intitola “equilibrismi domestici” perché in tempi di lockdown ci si allenava molto in casa! Ma ora possiamo riprendere a farlo insieme, e dal vivo, vero Elo?”

Scriveva la conduttrice sportiva.

Impostazioni privacy