Novità in vista per Belén e Antonino: la famiglia si allarga?

La rottura con Stefano De Martino non ha spento l’istinto materno di Belén, la showgirl sembra infatti pronta ad allargare la famiglia con Antonino.

Belén Rodriguez
Photo credits: Stefania D’Alessandro – Getty Images

Con 14,6 milioni di follower, Belén Rodriguez è una delle personalità del mondo dello spettacolo più seguite sui social network. Dopo la lunga e tormentata storia d’amore con Stefano De Martino, che ha spezzato i cuori di tanti fan che sostenevano la coppia, la showgirl sembra aver ritrovato la serenità e l’amore. Nonostante le svariate peripezie sentimentali, Belén ha infatti chiuso l’anno in dolcezza con il nuovo fidanzato Antonino Spinalbese.

Vacanze di Natale in famiglia per Belén e Antonino

La relazione con l’hair stylist milanese, classe 1995, è ormai ufficiale. I due, dopo il colpo di fulmine della scorsa estate, sono arrivati alle presentazioni in famiglia, a dispetto di tutti coloro che dubitavano della serietà della loro relazione e si aspettavano una rottura da un momento all’altro. Come fa sapere il settimanale Chi, prima di Natale la showgirl ha conosciuto la madre e la sorella di Antonino. Entrambe sembrano aver dato la loro benedizione alla nuova coppia, spegnendo definitivamente le speranze di chi si augurava di vedere ancora Belén al fianco del ballerino Stefano De Martino.

LEGGI ANCHE: SOS cuori infranti: le coppie VIP scoppiate nel 2020

I due innamorati hanno trascorso le festività natalizie in famiglia. Spinalbese, infatti si è unito alla famiglia Rodriguez per trascorrere le vacanze in montagna. A quanto pare il giovane hair stylist non ha avuto difficoltà a farsi accettare dai genitori della nuova fidanzata, instaurando da subito un bel legame con i suoceri Gustavo e Veronica e con i cognati Cecilia, Ignazio, Jeremias e Deborah. Anche con il piccolo Santiago Antonino sembra andare piuttosto d’accordo. E questo con sollievo di Belén, che non ha mai nascosto il desiderio di voler dare un fratellino o una sorellina al suo primogenito.

Dopo Santiago, Belén è pronta a diventare di nuovo mamma

Belen e Spinalbese

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini sembra confermare questo desiderio di maternità da parte della showgirl e in qualche modo fa immaginare che la famiglia è davvero pronta ad allargarsi. Su Chi infatti si legge:

“Un legame, quello con Antonino, che Belén ha subito messo a fuoco, sul quale ha puntato tutto, cambiando la propria vita e quella del ragazzo. Il desiderio di famiglia è forte”.

Spinalbese: una nuova vita con Belén

Per il momento non c’è nessuna dichiarazione ufficiale da parte della coppia. Belén Rodriguez non si è sbilanciata, ma sui social network il rapporto affiatato tra i due è evidente. Tanto che Spinalbese ha deciso di seguire i consigli della fidanzata e di cambiare vita. Dopo un lungo periodo di aspettativa, Antonino si è licenziato dal salone di Aldo Coppola, uno dei più prestigiosi studi di Milano, per seguire la sua passione per la fotografia. Il contatto con le personalità dello spettacolo non è mai mancato nella sua vita, ma è stato grazie alla popolarità raggiunta con Belén che il giovane ha iniziato a lavorare come influencer sui social network e adesso come fotografo.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, foto di famiglia per Capodanno | Come si è mostrato il “clan”

Impostazioni privacy