Ida Platano, come sta la dama dopo il ritorno di Riccardo al Trono Over

La storia d’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, personaggi di spicco di Uomini e Donne, ha fatto sognare e a volte anche “arrabbiare”, i telespettatori. Dopo vari tira e molla, la loro relazione si è definitivamente conclusa, tanto che Riccardo è ritornato nel dating show di Maria De Filippi per ritentare la ricerca della sua sua anima gemella, che pare abbia, forse trovato nella dama Roberta Di Padua. E Ida? Come sta? 

Ida Platano – Meteoweek

Ida Platano se la ride sui social

Grandi sorrisi e frasi in siciliano in compagnia del suo bambino: Ida Platano in queste ultime ore ha condiviso alcune storie su Instagram in cui appare davvero spensierata. Forse una delle poche volte che i follower l’hanno vista libera dalle sofferenze sentimentali.

Proprietaria di un salone di parrucchiera, famosa per essere stata una delle dame più amate di Uomini e Donne, al fianco dell’ormai ex fidanzato Riccardo Guarnieri, con il quale ha anche partecipato a Temptation Island, Ida Platano sembra aver finalmente ritrovato la serenità. Sembrano ormai lontani i pianti e le arrabbiature che il tira e molla con Riccardo le provocava. La loro relazione si è definitivamente conclusa a luglio 2020 e l’ex dama oggi sembra davvero rinata, come mostra attraverso i suoi social.

Riccardo, solo un ricordo?

Ida Platano è nata in Sicilia sotto il segno dell’Ariete. Si trasferisce molto giovane a Brescia dove intraprende la sua nuova vita e qui conoscerà l’uomo che la farà diventare madre di Samuele, ma che prima della nascita del bambino la lascia, facendole portare avanti la gravidanza da sola. L’ex dama di Uomini e Donne con tanti sacrifici cresce il suo bambino che oggi ha 10 anni ed è il centro della sua vita.

E’ infatti insieme a lui nel video che condivide sulle storie, anche se fa attenzione a non inquadrarlo, per proteggere la sua privacy. Nel filmato Ida scarta i regali e sorridendo chiede ai follower in siciliano: “Perché siete tanto arrabbiati quando ricevo tutti questi regali?” La donna se la ride di gusto: sembra davvero che Riccardo sia ormai un ricordo.

LEGGI ANCHE ———–>Ida Platano ieri e oggi: com’era e com’è la dama del trono over

Il ritorno a Uomini e Donne

Come sanno i telespettatori, Riccardo è tornato a Uomini e Donne e sta frequentando Barbara di Padua.  In una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, il cavaliere pugliese ha dichiarato a sorpresa che non gli dispiacerebbe se Ida Platano tornasse in studio. Ma solo perché gli piacerebbe avere un confronto con lei : “Se Ida dovesse tornare? Ma magari! Non vedo l’ora di affrontarla, e non mi spaventa o mette ansia il fatto che ci sia la possibilità di un confronto. Ora la nostra storia la ripercorro con lucidità e ho un quadro molto chiaro della situazione”.

LEGGI ANCHE ———–>Ida Platano accusata a Uomini e Donne, la dama rompe il silenzio: “Dà fastidio a tanti”

Guarnieri ha anche sottolineato che non gli darebbe affatto fastidio vederla interagire con altri uomini del parterre, perché è convinto di aver fatto tutto il possibile per salvare la loro relazione: “Solo lei non l’ha capito ed è questa l’unica cosa che mi dà fastidio”.

Chissà cosa accadrà.

Impostazioni privacy