Professore fa sesso durante la dad e gli studenti vedono tutto. Poi le scuse: “Non ci vedevamo da tanto tempo”

Professore fa sesso durante la dad e gli studenti vedono tutto. Poi le scuse: “Non ci vedevamo da tanto tempo”. Ecco cos’è successo

Fa sesso durante DAD-Meteoweek.com

 

Un professore dell’Accademia di Belle Arti di Urbino ha fatto sesso (inavvertitamente) di fronte alla webcam del suo pc, credendo di non essere filmato, durante una lezione di didattica a distanza e davanti ai suoi alunni che hanno visto ogni cosa. L’uomo avrebbe messo su un video didattico per tenere occupati gli studenti, e intanto avrebbe cominciato a fare sesso con un’altra persona.

Per sua sfortuna, però, la webcam ha ripreso tutto ciò che stava facendo nella sua camera e gli studenti hanno visto ogni cosa. Come riporta il Resto del Carlino, il professore si è poi scusato e ha rassegnato le dimissioni, dopo che la vicenda era arrivata alle orecchie del direttore dell’Accademia Luca Cesari. Il direttore ha diffuso in una nota in cui spiega cos’è accaduto e definisce il suddetto docente “un professore ottimo, anche molto seguito, certamente rispettato dagli studenti“.

Leggi anche:—>Covid a Napoli: dopo le festività natalizie contagi in aumento del 18%

Quel che è accaduto durante la sua lezione”, spiega Cesari, “rappresenta un episodio molto grave nell’ambito in cui ha avuto luogo. La reazione della direzione non poteva essere diversa da quella che è stata. Da un lato abbiamo subito incontrato gli studenti per ascoltare, al riguardo, i loro sentimenti molto combattuti, per nulla elaborati. Di seguito abbiamo convocato il professore il quale ha perfettamente compreso la posizione degli allievi e della istituzione, rassegnando spontaneamente e consapevolmente le dimissioni”.

Leggi anche:—>Alessandro Di Battista: “Renzi incapace di gestire le sue frustrazioni personali”

Il professore, dal canto suo ha porto le sue scuse, precisando che “tutto pensavo tranne che potessi essere visto in diretta. La persona che era con me non la vedevo da diversi mesi per colpa della pandemia. Una lontananza che pesava perché il nostro è un rapporto stabile. Sono mortificato perché una cosa di questo genere non mi era mai accaduta e mai più accadrà. Convinto che i ragazzi fossero impegnati a seguire i filmati e la lezione, ci siamo lasciati andare. Ho ceduto. Vorrei essere giudicato sotto il profilo umano perché non sono un perverso e neanche un esibizionista”. 

 

Impostazioni privacy