“Questo è malato”, pesanti dichiarazioni di Armando ai danni di Aurora Tropea

La puntata odierna di Uomini e Donne ha lasciato ampio spazio all’interno dello studio anche a Giancarlo e ad Alessandra anche se non sono mancate le incursioni della dama Aurora Tropea. Proprio quest’ultima sarebbe stata accusata di cose molto pesanti riportati in auge dal cavaliere Armando Incarnato. Scopriamo tutte le vicende dell’ultima puntata.

Armando e Aurora di Uomini e Donne - meteoweek
Armando e Aurora di Uomini e Donne – meteoweek

Parole molto forti

Per l’ennesima volta, la dama Aurora Tropea è stata al centro di indiscrezioni legate a parole dette dietro le quinte in riferimento a Giancarlo e ad Alessandra. Nella scorsa puntata, le due dame Maria e Aurora hanno parlato chiaramente di quello che sarebbe accaduto a fine dicembre tra la donna e Giancarlo. Aurora ha confermato quanto detto in puntata ma, i toni utilizzati rivolti ad Alessandra, non sono piaciuti a due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa

Lo scontro con Armando

Terminato il video, Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno attaccato Aurora per essere stata fin troppo tagliente nel riportare le eventuali parole dette da Giancarlo ai danni della dama Alessandra. La disputa portata avanti ha creato davvero un clima molto rovente in cui ha trovato il suo spazio preciso anche il cavaliere Armando.

Giancarlo, Alessandra e Aurora - meteoweek
Giancarlo, Alessandra e Aurora – meteoweek

Quest’ultimo avrebbe esordito dicendo che Aurora sarebbe colpevole di rivelare tutte le indiscrezioni e anticipazioni ad un giornale di gossip online. Queste pesanti parole hanno però sortito in Aurora una reazione di sorriso ed ironia. Lo stesso cavaliere però ha anche evidenziato che lui sia stato contattato dalla stessa testata per svelare tutte le indiscrezioni del programma. Dopo le sue pesanti parole è calato il gelo nello studio. Al fine di ciò, Gianni Sperti ha esortato Aurora a non parlare più di Giancarlo e di tutte le sue vicende amorose con le altre dame. L’auspicio dell’opinionista, però, non sembrerebbe essere stato accolto benevolmente dalla donna per come si è sviluppata la puntata.

Tina e Gianni contro Aurora

Quando Aurora ha ascoltato le parole di Armando lo ha attaccato considerandolo malato in quanto sarebbero, a suo dire, delle bugie inventate di sana pianta. Tina Cipollari e Gianni Sperti, però, ha notato come le reazioni di Aurora mentre Giancarlo ed Alessandra parlava nel studio siano state fuori luogo. Le risate, le espressioni del viso e le parole sono state notate ed evidenziate in studio.

Gianni Sperti e Tina Cipollari - meteoweek
Gianni Sperti e Tina Cipollari – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

I sorrisi e le espressioni facciali della dama non sarebbero andate giù ai due opinionisti storici di Uomini e Donne. Questi, con grande veemenza, le avrebbero fatto notare come debba contenere le sue reazioni quando al centro studio ci sono Giancarlo ed Alessandra. Chissà se le presunte esortazioni siano state comprese dalla Tropea al fine di mettere fine ad ulteriori polemiche. Quello che sembrerebbe essere certo è che per lei Giancarlo non è del tutto indifferente.

Impostazioni privacy