“mandami i soldi o ti pubblico le foto nude” Lei anticipa il ricattatore e pubblica i suoi scatti intimi

Bella Thorne attrice, modella, personaggio televisivo. 19 milioni di follower su instagram.  Lei ha condiviso foto nude di se stessa sabato. Un hacker aveva rubato i suoi catti intimi sul cellulare ed aveva minacciato di pubblicarli. Lei non si è fatta ricattare.

Nelle ultime 24 ore sono stata minacciata dai miei stessi nudi“, l’attrice, modella e cantante di 21 anni ha scritto in una nota pubblicata su Twitter a fianco di screenshot di conversazioni via SMS con il presunto hacker, che ha detto di avere foto e video di lei.
Mi sento schifosa“, ha aggiunto, “Mi sento guardata, sento che qualcuno mi ha tolto qualcosa che volevo dedicare solo ad una persona speciale
Thorne ha detto che stava condividendo le foto perché “è la MIA DECISIONE” e “ORA NON RIUSCIRAI AD OTTENERE NIENTE DA ME O PORTARMI VIA QUALCOSA“. “Posso dormire tranquilla stanotte sapendo che nessuno ha potere su di me“, ha scritto Thorne. “Tu non puoi controllare la mia vita e mai lo farai.” Aggiunge Thorne come messaggio per l’hacker ricattatore.

È stata propria Thorne che l’anno scorso ha rivelato di essere stata abusata fisicamente e sessualmente quando ancora era una bambina. È l’ultima celebrità ad aver violato la sua privacy a causa dell’hacking. Diversi anni fa, una sfilza di donne famose – tra cui Jennifer Lawrence, Aubrey Plaza e Kate Upton – hanno subito un hackeraggio dei propri profili e si sono viste pubblicate online le loro foto private.

Solo perché sono un personaggio pubblico, solo perché sono un’attrice, non significa che ho chiesto questo“, ha dichiarato Lawrence a Vanity Fair al momento della condivisione delle sue foto. “Condividere le foto del mio corpo dovrebbe essere una mia scelta, e il fatto che lo sia stata è assolutamente disgustoso“.
Leggi anche questo ——-> tutte le news di meteoweek!
Impostazioni privacy