Parigi vasto incendio in pieno centro: al momento 3 morti

L’incendio è iniziato questa mattina presto in un edificio residenziale situato in rue de Nemours. Ci sono diversi feriti anche gravi secondo le informazioni di Franceinfo. 

Twitter PCParisSeine - meteoweek.com
Parigi incendio – Twitter PCParisSeine – meteoweek.com

Un incendio scoppiato questa mattina presto in un condominio situato rue de Nemours, nel 11 ° arrondissement di ParigiTre persone sono morte, quanto riporta franceinfo dai vigili del fuoco di Parigi. C’è anche un ferito grave ed una trentina di feriti. 

Secondo i vigili del fuoco, il fuoco si diffuse molto rapidamente attraverso la tromba delle scale e sorprese gli abitanti nelle prime ore del mattino. TWITTER : @ PCParisSeine - meteoweek.com
Parigi incendio – secondo i vigili del fuoco, il fuoco si diffuse molto rapidamente attraverso la tromba delle scale e sorprese gli abitanti nelle prime ore del mattino. TWITTER : @ PCParisSeine – meteoweek.com

È in una  tromba delle scale di questo edificio risalente agli anni 1970-1980 che il disastro è iniziato intorno alle 5 del mattino, prima di raggiungere un hammam e un ristorante. Due delle tre vittime erano carbonizzate. Alle 7:30 del mattino, i vigili del fuoco erano riusciti a controllare l’incendio, ma al momento ancora non è stato dotato. I 200 vigili del fuoco mobilitati sul posto utilizzando le scale hanno eseguito diversi salvataggi.

Leggi anche : I migranti in vetrina dai Pescheretti alle navi ONG passando per i gommoni

Impostazioni privacy