Una barca urta violentemente una briccola nella Laguna di Venezia morta 12enne

Laguna Nord di Venezia, a causa del violento urto che la barca ha avuto contro la briccola, la ragazzina 12enne è stata proiettata fuori bordo ed è morta.

Cecilia di anni 12 morta nella Laguna di Venezia - meteoweek.com
Cecilia di anni 12 morta nella Laguna di Venezia – meteoweek.com

Laguna di Venezia – Una barca ha avuto un violento colpo contro una briccola, (  struttura nautica utilizzata per indicare le vie d’acqua nelle lagune), ed una ragazzina 12enne ospite del natante, è stata proiettata fuori bordo. A seguito delle ferite riportate, la ragazza coinvolta nell’incidente in mare, avvenuto nel pomeriggio nella laguna di Venezia, è morta durante il trasporto in Ospedale. La vittima si trovava con altre tre persone a bordo della barca.

briccola nella Laguna Nord di Venezia - meteoweek.com
briccola nella Laguna Nord di Venezia – meteoweek.com

L’incidente, come riporta l’ansa, avvenuto nell’area nord della laguna, si è verificato intorno alle ore 17.30, nei pressi di Punta Sabbioni. Durante il trasporto in Ospedale Santi Giovanni e Paolo di Venezia, il personale medico del 118, a causa dell’arresto cardiocircolatorio, avvenuto per il violento sbalzo, hanno sottoposto a massaggio cardiaco. Il padre della dodicenne è stato ricoverato in ospedale in forte stato di choc, mentre gli altri occupanti della barca non hanno riportato ferite gravi.

Una barca urta violentemente una briccola nella Laguna di Venezia morta 12enne
Segni sull’imbarcazione dopo l’incidente – Una barca urta violentemente una briccola nella Laguna di Venezia morta 12enne

Rimani aggiornato con tutte le news di Meteoweek

Guarda anche —– > le previsioni del tempo di domani

Impostazioni privacy