Esplosione Florida in un Centro Commerciale diversi feriti

Almeno 20 persone sono ferite in un’esplosione di gas in un centro commerciale della Florida

Florida – 20 persone sono state ricoverate in ospedale, tra cui due in condizioni critiche, dopo che un’esplosione di gas ha distrutto parti di un centro commerciale nella città di Plantation, nel sud della Florida, hanno riferito le autorità.

Esplosione Florida - meteoweek.com
Esplosione Florida – meteoweek.com
I vigili del fuoco erano alla ricerca di altri feriti ma credono che tutti siano stati tratti in salvo, ha detto il vice capo del Dipartimento dei vigili del fuoco della Plantation, Joel Gordon.
esplosione in un centro commerciale in Florida (Usa) - meteoweek.com
esplosione in un centro commerciale in Florida (Usa) – meteoweek.com
Filmati di notizie e video sui social media hanno mostrato che i pompieri arrivavano al centro commerciale. Le finestre sono state spazzate via da un Fitness di Los Angeles. Una sezione del complesso sembrava sostenere un danno significativo, con finestre frantumate e detriti sparsi.
La polizia del luogo ha twittato: “Tutti i negozi e le attività commerciali nell’area di Fountains Plaza e nella piazza del Plantation Marketplace vicino a Los Angeles Fitness saranno chiusi fino a nuovo avviso fino a quando il personale non sarà in grado di restituire la merce. se possibile.
Esplosione centro commerciale Florida - meteoweek.com
Esplosione centro commerciale – meteoweek.com
Non è chiaro se il centro commerciale fosse aperto al momento dell’esplosione.
In un video sui social media pubblicato dopo l’esplosione, si vedono persone che osservano le conseguenze, tra cui danni alle auto e cascate d’acqua da un piano superiore di un edificio. “L’intero edificio è esploso”, si sente dire un uomo.
Impostazioni privacy