Cacciato dalla discoteca perché ubriaco, monta in auto e investe il buttafuori

Un giovane, sotto l’effetto di stupefacenti e alcool, ha investito a bordo di una Bmw un buttafuori della discoteca «Fellini» di Pogliano Milanese. È accaduto questa notte intorno alle tre. La reazione è dovuta al fatto che il ragazzo, era stato invitato dal personale degli addetti di sicurezza del locale, ad uscire dal locale, perché molesto, e con comportamenti non appropriati.

Cacciato da discoteca perché ubriaco, monta in auto e investe il buttafuori - meteoweek.com
Cacciato da discoteca perché ubriaco, monta in auto e investe il buttafuori – meteoweek.com

Il giovane, anziché andarsene, ha pensato bene di salire sulla sua auto, messo in moto ed ha presumo sul pedale del gas a tutta potenza contro l’ingresso della discoteca, puntando sui due buttafuori. Ad avere la peggio è stato un marocchino di 34 anni. Fortunatamente non ha riportato fratture ma solo ferite, guaribili in 15 giorni.

Cacciato dalla discoteca perché ubriaco, monta in auto e investe il buttafuori - meteoweek.com
Cacciato dalla discoteca perché ubriaco, monta in auto e investe il buttafuori – meteoweek.com  (buttafuori investito discoteca)

Un altro episodio simile è accaduto ad inizio anno. Qui sotto abbiamo il video che riprende una circostanza molto simile quando due fratelli a bordo dell’auto seminarono il panico davanti alla discoteca Qube, nota discoteca della Capitale, piombando sulle persone ancora in fila all’entrata e investendo due buttafuori.

L’investitore al momento è riuscito a fuggire, ma i Carabinieri della Compagnia di Legnano sono sulle sue tracce, avendo già acquisito i video di sorveglianza ed ascoltato i testimoni e le vittime di questo inspiegabile atto di rabbia.

Rimani connesso alle news di Meteoweek

Impostazioni privacy