Se il tuo uomo fa queste cose vuol dire che è veramente pazzo di te

E’ pazzo di me?…come lo capisco…ci sono dei segnali inequivocabili

Se il tuo uomo fa queste cose vuol dire che é pazzo di te - meteoweek.com
Se il tuo uomo fa queste cose vuol dire che é pazzo di te – meteoweek.com

Incontri un uomo ed è subito un tuffo al cuore nel vederlo.

Lo rivedi e continui e percepire la stessa fantastica sensazione.

E’ un uomo che ti trasmette molto attraverso i piccoli gesti.

I fiori, le cena fuori, i regali comprati nel negozio che più ti piace ….ti interessano ma ti accorgi che non sono queste cose che ti fanno battere il cuore per lui.

Ti chiedi: Quanto è innamorato di me? Come faccio a capire se è pazzo di me?

E’ possibile, che tra tante persone al mondo, sta guardano ed è attratto solo da me?

Esistono dei segnali inequivocabili che ti dicono se lo è veramente.

I segnali che ti danno questa conferma sono almeno: 15.

Se il tuo uomo fa queste cose vuol dire che e' pazzo di te - meteoweek.com
Se il tuo uomo fa queste cose vuol dire che e’ pazzo di te – meteoweek.com

Scopri quanti tra questi ti fanno dire si è pazzo di me:

  • Quando è il momento di salutarti cerca in tutti i modi di prolungare il suo ciao. Con un abbraccio interminabile, un bacio appassionato spera che tu non vada mai. Ama trascorrere il suo tempo con te e te lo comunica con gesti affettuosi. E’ pazzo di te

 

  • Quando meno te lo aspetti ti scrive, ti manda una foto, un messaggio che possa ricordarti un vostro momento. Ti pensa e te lo dice senza invadere il tuo spazio, sa che è importante mantenere un sano distacco. Ti ricorda che sei importante

 

  • Per vederti fa di tutto, non è importante il luogo, non è importante il come e quanto tempo. Ti dice “arrivo” se gli comunichi che hai mezz’ora di libertà dai tuoi impegni quotidiani. E’ pazzo di te

 

  • Mentre ti bacia e ti accarezza i suoi occhi sorridono. Ti trasmette il suo amore con lo sguardo. E’ pazzo di te.

 

  • Quando gli racconti la tua storia, la tua giornata i tuoi momenti piu o meno belli, è li assorto che ti ascolta, non è distratto da altro! E’ pazzo di te

 

  • Potete camminare tra mille persone, si guarda intorno è silenzioso anche assorto nei suoi pensieri, non cerca altro, ma i tuoi occhi un tuo sguardo per comunicare che è li con te.

 

  • In pubblico può dare la parvenza di essere una roccia, forte, nessuno lo può abbattere, come se avesse una corazza impenetrabile. Nella vostra intimità ti offre tutta la sua parte più dolce e vulnerabile non ha paura di mostrare il suo amore.E’ pazzo di te.

 

  • Mentre fate l’amore ti guarda costantemente non ti perde mai di vista anzi guardarti lo rende completamente pazzo di te.

 

  • Ti comunica e ti fa capire che quando ha del tempo libero lo vorrebbe trascorrere con te. Non si stanca facilmente della tua presenza E’ innamorato perso.

 

  • Ti racconta i suoi progetti, condivide con te i suoi sogni , ti spiega cosa lo rende felice. È un chiaro messaggio che vorrebbe averti al suo fianco.

 

  • Parla ai suoi amici di te, si fa prendere in giro per i suoi modi melenzi di raccontare, ne parla alla sua famiglia? E’ felice di far sapere ai suoi cari che tu esisti. E’ attratto da te.

 

  • Si ricorda della prima volta che ti ha incontrato e ne descrive tutti i particolari, le sensazioni che ha vissuto, può farlo anche con ironia per dissimulare emozione. Non v’è dubbio è innamorato di te.

 

  • Percepisce che c’è un problema tra di voi, un qualcosa che crea attrito? Ne vuole parlare non scappa di fronte all’intoppo che può minare il vostro stare insieme. E’ pazzo, pazzo, pazzo di te.

 

  • Si preoccupa per te per il tuo benessere psico-fisico. Ti prepara un bagno caldo al rientro dal lavoro, ti offre un bicchiere di vino fresco, mette musica e cerca di soddisfare quelli che sono i tuoi bisogni? Ti ama.

 

  • E’ presenta in ogni tua richiesta, ti rassicura e ti offre la sua spalla ogni qualvolta la chiedi? E’ strapazzo di te.
Se il tuo uomo fa queste cose vuol dire che è pazzo di te - meteoweek.com
Se il tuo uomo fa queste cose vuol dire che è pazzo di te – meteoweek.com

Quando un uomo ti guarda, nonostante il tempo che passa come fosse il primo giorno e cerca i tuoi occhi, non possono esservi dubbi al suo fianco vuole te.

Soltanto te.

E’ veramente pazzo di te.

Impostazioni privacy