Stazione di Oxford Circus: caccia all’uomo “gas lacrimogeno” nella metropolitana

Stazione di Oxford Circus: caccia all’uomo nella metropolitana. I paramedici hanno prestato soccorso ai passeggeri per la tosse e per soffocamento dopo l’incidente avvenuto alle 9:13 del mattino.

Stazione di Oxford Circus- caccia all'uomo gas lacrimogeno nella metropolitana - meteoweek.com
Stazione di Oxford Circus- caccia all’uomo gas lacrimogeno nella metropolitana – meteoweek.com

La polizia, in questi minuti, sta dando la caccia a due uomini dopo che hanno rilasciato del gas nocivo all’interno dei vagoni e della stazione metropolitana nel centro di Londra. Alcuni passeggeri sono curati dal personale medico, nei pressi della stazione metropolitana di Oxford Circus. I malcapitati hanno accusato tosse e mancanza di respiro. La polizia dei trasporti britannica, dichiara che non ci sono problemi di salute, per le persone soccorse.

Gli inquirenti sono sulle tracce degli autori, ed hanno rilasciato le immagini del circuito chiuso, dove si possono vedere due giovani uomini bianchi, intenti a utilizzare qualche tipo di bomboletta spray. L’intendo della Polizia  di rintracciare, anche attraverso i fermo immagine, credendo che qualcuno possa riconoscerli, nelle immagini e possano dare informazioni utili alle indagini.

Impostazioni privacy