Bimbo di sei anni: volo di 10 piani dalla piattaforma panoramica Tate Modern di Londra

Un adolescente è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio dopo che un bambino di sei anni è stato gettato dalla piattaforma di osservazione al decimo piano della Tate Modern, ha detto la polizia metropolitana. Il bimbo è in condizioni gravissime.

Bimbo di sei anni gettato dalla piattaforma panoramica Tate Modern di Londra – meteoweek.com

Il bambino è stato portato in ospedale, con un elicottero, dopo essere stato lanciato dal tetto del quinto piano ed è in condizioni critiche. Un ragazzo di 17 anni è in stato di fermo, sulla piattaforma di osservazione ed è stato arrestato dagli agenti di polizia con l’accusa di tentato omicidio e preso in custodia. “Non c’è nulla che suggerisca che sia noto alla vittima“, ha detto la polizia.

Bimbo di sei anni volo di 10 piani dalla piattaforma panoramica Tate Modern di Londra – meteoweek.com

Il bambino di sei anni era con i membri della famiglia presso la galleria d’arte di fama mondiale con i testimoni che avrebbero sentito sua madre urlare “mio figlio, quello è mio figlio” mentre cadeva su cinque piani.  I visitatori della galleria hanno dichiarato di essere stati trattenuti all’interno del museo, mentre gli agenti si occupavano dell’incidente.

Bimbo di sei anni volo di 10 piani dalla piattaforma panoramica Tate Modern di Londra – meteoweek.com

Impostazioni privacy