In vacanza in Malesia una 15enne londinese è stata rapita

La scomparsa in Malesia di una studentessa di 15 anni di Londra è ora trattato come un rapimento e un caso di persona scomparsa dalla polizia, ha detto un ente di beneficenza. Nora Quoirin, che ha esigenze particolari, difficoltà di apprendimento, è la figlia di una coppia irlandese-francese che vive a Londra da circa 20 anni.

In vacanza in Malesia una 15enne Londinese – Malesia londinese rapita – meteoweek.com

Una ragazza di 15 anni di Londra è scomparsa in Malesia durante una vacanza in famiglia. Nora Quoirin, che ha difficoltà di apprendimento, si trovava in un resort vicino a Seremban, a circa un’ora a sud della capitale Kuala Lumpur, ha detto un amico di famiglia. Secondo quanto riferito, i genitori dell’adolescente hanno scoperto che non era nella sua stanza domenica mattina e hanno scoperto che la finestra era aperta. La polizia malese sta usando cani da fiuto nel tentativo di trovare Nora, secondo quanto riferito dalla BBC. Nora, la cui madre Meabh è originaria di Belfast e il cui padre è francese, si pensa che abbia viaggiato su un passaporto irlandese.

In vacanza in Malesia una 15enne Londinese – Malesia londinese rapita – meteoweek.com

Si dice che la famiglia vivesse a Londra da diversi anni. L’amica di famiglia Catherine Cook ha dichiarato: “Nora è fuori posto per andare in giro – aggiunto – sono una madre e sono scoppiata a piangere sentendo questa storia. Non riesco a immaginare che diavolo stiano vivendo proprio ora. ‘Chiedo solo a chiunque possa aiutarli a farlo il prima possibile. “Per quanto ne so, il governo francese e il governo irlandese li stanno aiutando e sarebbe bello se altre agenzie o governi in tutto il mondo potessero sostenerli“.

Impostazioni privacy