Novara Yoan Leonardi 23enne muore accoltellato. L’assassino su fb “è colpa sua”

Novara località Borgo Ticino, Yoan Leonardi di 23 anni perde la vita, ucciso per un accoltellamento fuori da una discoteca da un suo coetaneo Roberto Pastore. Poco prima di essere arrestato pubblica un post su fb.

roberto pastore foto profilo fb – Novara giovane 23 enne accoltellato muore all’arrivo del 118 – meteoweek.com

Borgo Ticino | Località Campagnola. Accoltellato fuori dalla discoteca. E’ successo nella notte tra domenica e lunedì fuori dalla discoteca Aeroplano. Un ragazzo di 23 anni è stato ucciso a coltellate. Un acceso diverbio, scoppiato probabilmente per una ragazza. Sembra sia questa l’origine del litigio tra due ragazzi sfociato nell’omicidio fra Comignago e Borgo Ticino, in provincia di Novara.

Una rissa fuori dal locale potrebbe essere stata la causa scatenante. Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118. All’arrivo dei sanitari il giovane respirava ancora. E’ deceduto poco dopo.

Roberto Pastore – Novara giovane 23 enne accoltellato muore all’arrivo del 118 – meteoweek.com

Roberto Pastore ha confessato l’omicidio su Facebook prima di essere fermato dai carabinieri. “Voglio scusarmi, ” inizia il suo lungo post. Il presunto assassino coetaneo della vittima, si è macchiato, davanti a un pub a Borgo Ticino, di aver accoltellato Yoan Leonardi.

post su fb- Novara giovane 23 enne accoltellato muore all’arrivo del 118 – meteoweek.com

fonte Ansa

Impostazioni privacy