WhatsApp : ecco in arrivo nuove ed interessanti funzioni

WhatsApp è senza dubbio la piattaforma messaggistica più utilizzata al mondo. Chattare, condividere video, immagini, inviare audio vocali è ormai diventato importantissimo quasi indispensabile nella vita di tutti i giorni, un sistema ben collaudato che ormai gli utenti conoscono ed utilizzano con estrema facilità.

WhatsApp ecco in arrivo nuove ed interessanti funzioni – meteoweek.com

Ma ecco in arrivo importanti novità ed aggiornamenti per l’app.

Uno dei più importanti cambiamenti che a breve visualizzeremo è senza dubbio quello della pubblicità. Gli sviluppatori stanno infatti per inserire all’interno della sezione dedicata allo status questa novità che permetterà a coloro che utilizzano l’applicazione di postare con un formato molto simile a quello utilizzato da Instagram, e di occupare, sempre per un periodo limitato tutto lo schermo.

WhatsApp ecco in arrivo nuove ed interessanti funzioni – meteoweek.com

Ma questa è solo la prima delle novità che gli sviluppatori stanno ideando per rendere l’applicazione sempre più aggiornata e completa. Un’altra funzione, di cui a breve potremo usufruire, sarà quello di dare un ordine di priorità alla lista dei nostri contatti.

In questo modo sarà possibile porre in cima alla lista quelli che utilizziamo più frequentemente in modo da averli sempre a portata di mano.

WhatsApp-ecco in arrivo nuove ed interessanti funzioni – meteoweek.com

Google traduttore: i trucchi per usarlo al meglio che nessuno conosce –> leggi quì

Altra novità sarà la cosiddetta Modalità Scura. Da tempo gli sviluppatori dell’app stanno lavorando per introdurre questa modalità, che altro non sarebbe che utilizzare la chat con il fondo scuro, e magari poter avere la possibilità di selezionare quattro diverse modalità di opzioni: Night, Night Blue, Day Classic, and Day, in riferimento al momento della giornata in cui l’applicazione viene utilizzata.

WhatsApp ecco in arrivo nuove ed interessanti funzioni – meteoweek.com

Funzioni ed aggiornamenti che sono molto importanti perchè consentono di mantenere sempre viva la curiosità degli utenti, considerando anche che nel campo della tecnologia ormai, nascono e si evolvono applicazioni molto velocemente e diventa essenziale rimanere sempre a passo con i tempi.

Impostazioni privacy