Incidente grave auto su folla 4 morti e un neonato | ipotesi attacco terroristico

Momento scioccante nel mezzo di Berlino: in prima serata un veicolo ha guidato su un marciapiede. Quattro persone sono state uccise nell’incidente, una persona è stata gravemente ferita.

Incidente grave auto su folla 4 morti e un bambino | ipotesi attacco terroristico – meteoweek.com

In un grave incidente a Berlino-Mitte, quattro persone sono state uccise la sera. Tra loro c’era, secondo i vigili del fuoco, un bambino. Dopo le prime informazioni, un’auto era salita sul marciapiede.

 

La polizia tedesca : Attualmente i nostri colleghi. in centro in uso. Disabilità / Ackerstr. c’è stato un grave incidente stradale. L’intersezione è stata chiusa su una vasta area.
Si prega di non ostacolare le squadre di soccorso in loco.

Incidente grave auto su folla 4 morti e un neonato | ipotesi attacco terroristico – meteoweek

Come ha detto un portavoce della polizia, una persona è stata gravemente ferita. È l’autista dell’auto incidente. Al momento la polizia indaga sull’incidente. Non si può dire come sia successo. In realtà, tuttavia, si parte da un incidente stradale.

Una Porsche ha corso su un marciapiede sulla Invalidenstraße. Secondo le informazioni, si schianta contro un gruppo di persone all’angolo di Ackerstraße. Quattro persone sono state morte nell’incidente. Alle 19:09 la chiamata di emergenza è andata ai vigili del fuoco. Attualmente ci sono 40 forze in loco, inclusi i vigili del fuoco, oltre a due assistenti psicologi che si prendono cura dei parenti dei quattro morti. Nel gruppo c’è una madre. Ha perso il suo bambino e sua madre. Si dice che altre tre persone siano rimaste ferite nell’incidente. Tra questi c’è anche il guidatore Porsche. Nel veicolo, si dice che tre persone siano state al momento dell’incidente. Oltre all’autista, un bambino di sei anni e una donna.

 

Al momento, la polizia presume che potrebbe aver viaggiato troppo velocemente e strappare il volante.

 

Impostazioni privacy