Programmi tv | Giovedì 12 settembre 2019 | I programmi della serata

Programmi Tv di giovedì stasera 12 settembre, in televisione un’abbondante possibilità di spaziare sui vari canali. Si può scegliere infatti tra una varietà di film, serie tv o programmi. Vediamo cosa c’è in tv:

Meteoweek tv | Oggi domenica 9 settembre 2019 | i programmi della serata - meteoweek.com

 

Su RaiUno è in programma in prima serata il ritorno della serie TV drammatica Un passo dal cielo. La prima puntata della quinta stagione andrà in onda alle 20.25 e terrà compagnia agli spettatori ogni giovedì, per un totale di 10 serate. Su RaiDue il film Power Rangers, mentre sul terzo dei tre canali Rai, ci sarà la serie TV Fuori controllo. Su Rai 4 si potrà seguire la serie TV americana Criminal Minds, in onda dalle 21.19. Su Rai 5, invece, ci sarà Ecuba, tragedia in tre atti di musica lirica. Il sapore del successo è la pellicola che RaiMovie offrirà ai telespettatori. Rai Premium propone il film d’azione Riscatto ad alta quota, in onda dalle 21.20. A completare il palinsesto Rai c’è il canale Rai Storia, che va a proporre il documentario presentato dal prof. Barbero, che narra le gesta del navigatore cinese Zhen He.

Clicca qui –> se vuoi guardare i programmi rai in streaming su RaiPlay

Meteoweek tv | Oggi giovedì 12 settembre 2019 | i programmi della serata - meteoweek.com
Meteoweek tv | Oggi giovedì 12 settembre 2019 | i programmi della serata – meteoweek.com

Sui canali Mediaset vanno in onda e in prima serata, programmi televisivi e film: Canale 5 propone Cinquanta sfumature di rosso, sequel della pellicola Cinquanta sfumature di nero. Su Rete 4 il talk politico condotto da Paolo Del Debbio, mentre su Italia Uno il settimo capitolo della saga Fast & Furious. Su Iris il film In ricchezza e in povertà, che inizierà alle 21.

Clicca qui–> se vuoi guardare i programmi Mediaset in streaming 

Sul canale La7 andrà in onda la commedia The Woman, a partire dalle 21.15. Su La5 il film Rosamunde Pilcher: La nebbia d’Irlanda, alle ore 21.10. Invece su La7d la serie tv Grey’s Anatomy.

Su TV8 si potrà invece vedere l’esilarante commedia Notte brava a Las Vegas, a partire dalle 21 e 30.

Il film EX – Amici come prima è il programma TV scelto dal canale Nove, che andrà in onda alle 21.25.

Un altro film andrà in onda invece su Paramount Channel dal titolo: Footloose, in onda alle 21.15. E poi su Cielo si potrà assistere alla visione della pellicola Paycheck.

Impostazioni privacy