Programmi tv | Venerdì 13 settembre 2019 | I programmi della serata

Programmi Tv di venerdì 13 settembre, la ricca possibilità di spaziare sui vari canali. Serata in cui si può scegliere infatti tra una varietà di film, serie tv o programmi. Vediamo cosa c’è in tv:

E’ in programma su RaiUno un grande ritorno: Tale e Quale Show. Si rinnova l’edizione del format di intrattenimento condotto da Carlo Conti, che prenderà il via alle 21.25 con la sua nona edizione del programma. Su RaiDue la serie Tv poliziesca NCIS: Los Angles, mentre sul RaiTre ci sarà la partita di pallavolo maschile tra Grecia-Italia. La Nazionale italiana sfiderà quella greca, nella partita valida per la 2^ giornata del campionato europeo 2019. Rai 4 proporrà alle 21.20 il film The circle, mentre Rai 5 dedicherà il proprio spazio ad un documentario storico su Vienna: impero, dinastia e sogno. The captive – Scomparsa è la pellicola che invece offrirà ai telespettatori RaiMovie, mentre Rai Premium trasmetterà il film In arte Nino, dedicato a Nino Manfredi. A completare il palinsesto Rai, ci sarà L’Italia in guerra, il documentario che trasmetterà Rai Storia.

Clicca qui –> se vuoi guardare i programmi rai in streaming su RaiPlay

Meteoweek tv | Venerdì 13 settembre 2019 | i programmi della serata - meteoweek.com
Meteoweek tv | Venerdì 13 settembre 2019 | i programmi della serata – meteoweek.com

Sui canali Mediaset vanno in onda e in prima serata, diversi film e di ogni genere: Canale 5 propone ai telespettatori il film comico interpretato da Checco Zalone, Quo Vado. Gunny è invece la pellicola proposta da Rete 4, in onda dalle 21.30. Su Italia Uno ci sarà X-Men – L’inizio, il primo film della tetralogia prequel della principale saga cinematografica dedicata agli X-Men. Su Iris il film d’azione L’uomo del giorno dopo, che andrà in onda alle ore 21.

Clicca qui–> se vuoi guardare i programmi Mediaset in streaming 

Sul canale La7 andrà in onda il film tratto da una storia vera, Vittime di guerra, a partire dalle 21.15. Su La5 il secondo capitolo della saga di Twilight: New Moon, in onda alle 21.10. La7d proporrà invece ai telespettatori il telefilm Josephine Ange Gardien.

Su TV8 andrà in onda alle 21.10 la prima parte delle audizioni di X Factor 2019.

Viva la libertà, interpretato da Toni Servillo, è il film scelto dal canale Nove, che andrà in onda alle 21.25.

Un’altra pellicola sarà trasmessa invece su Paramount Channel dal titolo: Una famiglia all’improvviso, in onda alle 21.25. Su Cielo si potrà assistere alla visione del film A dangerous method.

Impostazioni privacy