Meteo Catania previsioni del tempo di domani domenica 15 settembre

Meteo Catania previsioni del tempo di domani domenica 15 settembre: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di domenica 15 settembre. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Catania di domani domenica 15 settembre – meteoweek.com

Clicca QUI meteo Catania lunedì 16 settembre

mappa Sicilia – Meteo Catania di domani domenica 15 settembre – meteoweek.com

Il Meteo a Catania e le temperature

Clicca qui Meteo domenica 15 settembre Italia

A Catania domani domenica 15 settembre cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature al pomeriggio. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4800m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Sud. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo sabato 14 settembre Italia
bacheca – Catania di domani domenica 15 settembre – Meteoweek.com

In provincia di Catania: al mattino Sereno, al pomeriggio Poco nuvoloso con sviluppo di nubi cumuliformi, la sera Nubi sparse con ampie schiarite, la notte Sereno.

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

 

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

 

 

Impostazioni privacy