Programmi tv | mercoledì 18 settembre 2019 | I programmi della serata

Programmi Tv serali di mercoledì 18 settembre, una ricca varietà di film, telefilm e programmi. La possibilità di spaziare sui vari canali. Vediamo cosa c’è in Tv:

Meteoweek tv | Mercoledì 18 settembre 2019 | i programmi della serata – meteoweek.com

E’ in programma su RaiUno la pellicola A casa tutti bene. La commedia interpretata da Stefano Accorsi andrà in onda alle 21.25 e in 1^Tv. Sul secondo canale, a RaiDue, è in programma per le 21.20 la serie Tv Rocco Schiavone, mentre su RaiTre andrà in onda la puntata di Chi l’ha visto. Il programma di servizio pubblico dedicato alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, andrà in onda dalle 21.20. Rai 4 proporrà ai telespettatori il film The Oath – Il giuramento, mentre Rai 5 dedicherà il proprio spazio alla pellicola Joni Mitchell: Woman of heart and mind. Il film che andrà in onda su RaiMovie si intitola Bob & Carol & Ted & Alice, e andrà in onda per le 21.20. Rai Premium trasmetterà la pellicola Un’estate a Barcellona. A completare il palinsesto Rai ci sarà il documentario Apocalypse, dedicato alla Prima Guerra Mondiale, in onda sul canale Rai Storia.

Clicca qui –> se vuoi guardare i programmi rai in streaming su RaiPlay

Meteoweek tv | Mercoledì 18 settembre 2019 | i programmi della serata – meteoweek.com

Sui canali Mediaset vanno in onda e in prima serata, diversi film e telefilm di ogni genere: Canale 5 propone ai telespettatori il primo episodio della seconda stagione di Rosy Abate. La serie Tv dedicata al personaggio iconico di Squadra Antimafia prenderà il via alle 21.20. Fuori dal coro è l’appuntamento di Rete 4, il programma televisivo di approfondimento politico condotto da Mario Giordano. Su Italia Uno ci sarà il film dei supereroi I fantastici 4, in onda dalle 21.20. Su Iris la pellicola La migliore offerta, che andrà in onda alle ore 21.

Sul canale La7 andrà in onda il film tratto da una storia vera, Our Godfather: La vera storia di Tommaso Buscetta, a partire dalle 21.15. Su La5 il film Something borrowed, in onda alle 21.10, mentre La7d proporrà invece ai telespettatori la pellicola Sognando l’Africa.

Su TV8 andrà in onda alle 21.30 il film Se solo fosse vero, mentre su Nove alle 21.25 la pellicola d’azione Shooter.

Un’altra pellicola sarà trasmessa invece su Paramount Channel dal titolo: Helter Skelter, in onda alle 21.15. Su Cielo si potrà assistere alla visione in 1^Tv del film Arachnoquake.

Impostazioni privacy