Un passo dal cielo 5, le anticipazioni della puntata del 19 settembre

Un passo dal cielo 5, successo nella prima puntata. Giovedì 19 settembre andrà in onda il secondo episodio, ecco tutte le anticipazioni di ciò che vedremo nel secondo appuntamento di RaiUno.

Meteoweek tv | Giovedì 19 settembre 2019 | Un passo dal cielo – anticipazioni | meteoweek.com

La serie Tv Un passo dal cielo ha fatto il suo ritorno lo scorso giovedì, con la prima puntata della quinta stagione. Ha tenuto incollati i telespettatori, confermandosi una delle serie Tv di successo del palinsesto Rai. Uno share che è arrivato al 21,2%, una serie che continua a interessare il pubblico. Merito sicuramente dell’intero cast, da Daniele Liotti a Rocio Munoz Morales, passando per Enrico Ianniello e Pilar Fogliati.

Clicca qui –> se vuoi guardare gli episodi di Un passo dal cielo in streaming su RaiPlay

Un passo dal cielo, dove ci eravamo lasciati

Durante il corso del primo episodio di Un passo dal cielo, andato in onda lo scorso giovedì, abbiamo visto Eva e Vincenzo ormai prossimi a diventare genitori. Un percorso che però non sarà facile, quello della maternità di Eva. Sì, perché l’arrivo della piccola Carmelina destabilizzerà la giovane donna, che decide così di lasciare la sua nuova famiglia e San Candido. Il rapimento di Emma, da parte degli ex adepti di Albert, sconvolge il corso della puntata. A salvarla arriva però Francesco. Oltre al ritorno di Emma, in Un passo dal cielo troviamo nuovi personaggi: Valeria (la nuova forestale), la sorella di Adriana, altro nuovo personaggio. Un rapporto interrotto però tra le due sorelle. Dopo l’arresto di Albert, entrambe sono diventate amiche di Francesco.

Anticipazioni di Un passo dal cielo: puntata del 19 settembre

Ferite che si riaprono per Francesco, quando il corpo di una donna (ex membro di Deva), viene ritrovato esanime sui terreni della comunità ormai abbandonata. La stessa donna aveva dichiarato di conoscere qualcosa in più su un misterioso figlio perduto da Francesco. Accuse che cadranno sullo stesso Francesco, così Vincenzo cercherà di fare del suo meglio per scagionarlo. Nel frattempo avrà da gestire l’assenza di Eva e l’arrivo della piccola Carmelina. Sarà Vincenzo in questo episodio, che cercherà di convincere Francesco dell’importante presenza di Emma nella sua vita. Tutto questo si vedrà il 19 settembre, nel secondo nuovo episodio di Un passo dal cielo, in onda sul canale RaiUno.

 

Impostazioni privacy